Avete visto la moglie di Mark Ruffalo? Il suo nome ricorda la rinascita e l’attore le ha dedicato auguri di compleanno pieni di stima e amore

Chi è la moglie di è Mark Ruffalo, tra i più noti e apprezzati interpreti nel panorama cinematografico e televisivo internazionale.

Mark Ruffalo, attore e produttore cinematografico, è noto per numerosi film che hanno contribuito a renderlo uno degli attori più richiesti e amati nel panorama internazionale. Dalla svolta negli anni 2000 con Conta su di me, fino alla notorietà con Zodiac nel 2007 e il successo dopo Shutter Island, con I ragazzi stanno bene, che gli fa ottenere la sua prima candidatura agli Oscar. La popolarità e la fama non sono altro che aumentate quando l’attore è entrato a far parte del MCU, Ruffalo ha inoltre di recente vinto un Golden Globe e un Emmy Award per una straordinaria doppia interpretazione nella miniserie Un volto, due destini. Tra i più noti film con Mark Ruffalo si ricordano Vizi di famiglia, Zodiac, Shutter Island, I ragazzi stanno bene, The Avengers, Tutto può cambiare, The Normal Heart, Foxratcher – Una storia americana, Avengers: Age of Ultron, Il caso Spotlight, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Cattive acque.

Chi è la moglie di Mark Ruffalo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo)

Mark Ruffalo è sposato dal 2000 con Sunrise Coigney, ex attrice e modella con la quale ha avuto 3 figli, Keen nel 2001, Bella nel 2005 e Odette nel 2007. Per Mark Ruffalo è stato amore a prima vista da quando, nel 1998, ha posato gli occhi su Sunrise Coigney, mentre lei ha un ricordo diverso rispetto al loro primo incontro. “Pensava che fossi un disastro, ma credeva in me“, ha dichiarato Mark Ruffalo durante un’intervista. Dopo una carriera come modella e attrice, la Coigney ha aperto una boutique stagionale lanciando la linea Sunny Pop a New York; prima possedeva una boutique a Los Angeles dove vendeva Kaviar and Kind. La sua scelta di allontanarsi dai riflettori di Hollywood, oltre alla passione che è diventata il suo lavoro, riguardava anche la sua famiglia: “Avrai sempre una seconda possibilità nella tua carriera, ma non avrai mai una seconda possibilità con i tuoi figli“, ha dichiarato.

 

Leggi anche Jonathan Majors ci racconta come è entrato nel MCU