Mark Ruffalo anticipa la battaglia tra Hulk e Thor in Thor: Ragnarok

Hulk e Thor sono pronti per la rivincita in Thor: Ragnarok, parola di Mark Ruffalo!

La battaglia tra Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo) ha dato al primo film sugli Avengers l’input migliore, in tema di batture e adesso Daily Mail sta stuzzicando Ruffalo in merito a una rivincita tra i personaggi di Thor e Hulk, che faranno nuovamente squadra nel terzo sequel, Thor: Ragnarok!

“A dire il vero non so molto a riguardo di questo combattimento, ma penso che ci sarà un ‘attrito’ tra Thor e Bruce Banner.” – ha detto Mark Ruffalo- “Penso che probabilmente combatteremo. Non c’è dubbio, tutti a un certo punto vogliono combattere. “

Leggi qui l’incontro con Mark Ruffalo

Nel film che vede come protagonista il Dio del Tuono, la storia farà riferimento a un “pianeta lontano” che non è “Asgard e non la Terra”. Non è chiaro che cosa potrebbe rappresentare questo pianeta nel contesto del film, anche se costanti rumors a riguardo di un film su “Planet Hulk” rischiano di alimentare le speculazioni dei fan. Quando abbiamo visto l’ultima volta Hulk in Avengers: Age of Ultron era a bordo di un Quinjet e tentava di isolarsi dal resto della squadra; con il getto si è schiantato in mare e Nick Fury ha ipotizzato che stava nuotando verso Fiji, anche se molti ipotizzano che Hulk potrebbe aver deciso di proiettarsi sopra la stratosfera, nello spazio esterno.

Tutte le news su Thor: Ragnarok? Scoprile QUI

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor and Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). E’ stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. Taika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 3 novembre 2017 (3D, 2D e IMAX).
Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da Novembre sarà nei cinema.

Fonte: Comingsoon.net