Mark Hamill promuove l’uso della mascherina combinando Star Wars e Joker

Oltre che per il personaggio di Luke Skywalker, Mark Hamill è noto per aver doppiato il Joker in vari progetti animati DC a partire dai primi anni '90.

Mark Hamill, storico attore di Star Wars, ha condiviso una foto che ritrae Luke Skywalker che indossa la maschera di Joker, personaggio da lui doppiato

Questa settimana i social sono stati invasi da un’ondata di post di celebrità che hanno incoraggiato i loro followers a indossare la mascherina quando sono fuori casa per proteggere se stessi e gli altri dal Coronavirus. L’elenco di personaggi famosi che hanno condiviso foto di mascherine include Tom Hanks, Hugh Jackman, Bryce Dallas Howard, Jamie Lee Curtis, Jennifer Aniston, il cast di Agents of SHIELD e molti altri. Ieri, anche Mark Hamill è andato su Twitter per condividere la sua foto mentre indossa la mascherina e, come è nel suo stile, si è trattato di un post piuttosto divertente. Hamill ha infatti condiviso un’immagine del suo personaggio di Star Wars, Luke Skywalker, con indosso una maschera da Joker. Hamill, come è noto, ha doppiato il Joker in vari progetti animati DC dai primi anni ’90.

Dont Be A Joker… Wear A Mask“, scrive Hamill. Molte persone hanno commentato il post, manifestando amore per la foto e affetto per l’attore.

A proposito della voce di Hamill, l’attore ha recentemente rivelato di avere avuto cameo  in ogni film di Star Wars, ad eccezione dei prequel. Quello in The Mandalorian probabilmente non sarà l’ultima volta che Hamill fornirà un cameo in un progetto di Star Wars, ma è molto improbabile che lo vedremo mai interpretare nuovamente Luke Skywalker nel franchise. Mentre parlava con l’Associated Press l’anno scorso, Hamill ha rivelato che Star Wars: L’ascesa di Skywalker avrebbe probabilmente rappresentato la sua apparizione finale come Luke in Star Wars.

Fonte: comicbook