Marilyn ha gli occhi neri: il poster mette in evidenza il conflitto tra i protagonisti

La realizzazione, diretta da Simone Godano, vede Miriam Leone e Stefano Accorsi come protagonisti.

Marilyn ha gli occhi neri arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021

Marilyn ha gli occhi neri è il nuovo lungometraggio diretto da Simone Godano (Moglie e marito, Croce e Delizia) che vede come protagonisti due grandi attori del nostro cinema ovvero Stefano Accorsi (Le fate ignoranti, Romanzo criminale) e Miriam Leone (Metti la nonna in freezer, Diabolik) che interpretano Diego e Clara, una coppia di coniugi con degli evidenti problemi di autocontrollo che si trova costretta a superare una sfida apparentemente insormontabile. Di seguito trovate la sinossi ufficiale della pellicola.

Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni.
Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira.
Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.
Come riportato in un comunicato stampa recente, abbiamo tra le mani il primo poster ufficiale di Marilyn ha gli occhi neri (che trovate qui sotto). La locandina mette in evidenza il conflitto tra i due personaggi, che sono divisi simbolicamente e materialmente da una porta che divide esattamente a metà la scena. Tutti indizi che potrebbero suggerire cosa vedremo all’interno del film stesso.
Marilyn ha gli occhi neri
Marilyn ha gli occhi neri arriva nelle sale italiane il 14 ottobre grazie a 01 Distribution, anche se, qualche giorno prima, nello specifico il 2 dello stesso mese, chiuderà il prossimo 2 ottobre il Bif&st – Bari International Film Festival. L’opera, che ha una sceneggiatura di Giulia Steigerwalt, è prodotta da Groenlandia di Matteo Rovere con la collaborazione di Rai Cinema.

Leggi anche Marilyn ha gli occhi neri: nel trailer Miriam Leone è fuori di sé