Terminal – Primo sguardo a Margot Robbie nel noir di Vaughn Stein

Highland Film Group ha rilasciato la prima immagine di Margot Robbie in Terminal. Il film è un noir thriller diretto dal regista Vaughn Stein. I dettagli inerenti la trama di Terminal mettono al centro della storia due sicari, interpretati rispettivamente da Dexter Fletcher e Max Irons. I sue si imbarcano in una missione suicida per conto di un misterioso datore di lavoro e per uno stipendio alto. Lungo il percorso la coppia si imbatterà in una donna di nome Annie (Margot Robbie). Scopriranno che la donna è intricata nella storia più di quanto potessero immaginare.

Primo sguardo a Margot Robbie in Terminal, noir thriller di Vaughn Stein

Terminal

Terminal vede nel cast anche da Simon Pegg e Mike Myers. David Barron di BeaglePug e Molly Hassell di HFG Arianne Fraser producono il film insieme a Tom Ackerley, Josey McNamara e Sophia Kerr. La stessa Margot Robbie produce Terminal con la LuckyChap Entertainment.

Margot Robbie è attualmente nelle sale con il film Suicide Squad. Nel terzo film del DC Extended Universe interpreta la psicopatica Harley Quinn. Nel film è accompagnata da Will Smith e Jared Leto. L’attrice è salita alla ribalta dopo esser stata protagonista di The Wolf of Wall Street assieme a Leonardo Di Caprio.

Fonte: Collider