Margot Robbie spiega le foto fuori dalla casa di Cara Delavigne: “Non stavo piangendo, avevo qualcosa nell’occhio”

Lo scorso settembre hanno fatto il giro del web alcuni scatti che ritraevano Margot Robbie, in lacrime, fuori dalla casa dell’amica Cara Delavigne. Immediata e turbolenta la reazione della stampa, che ha iniziato ad ipotizzare il motivo dietro la reazione dell’attrice, dal momento che alcuni giorni prima erano apparse delle foto che ritraevano Delavigne scossa e sconvolta all’aeroporto di Los Angeles. In queste ore è finalmente giunta la spiegazione della stessa Robbie, la quale ha raccontato quando accaduto durante un’intervista a Vanity Fair.

Margot Robbie e le foto shock di Cara Delavigne

Margot Robbie ha quindi precisato che quello scatto è stato “rubato” mentre si trovava all’esterno di un Airbnb che aveva affittato per alcuni giorni e non a casa di Cara Delavigne. Inoltre l’attrice ha specificato che non stava piangendo: “Non stavo piangendo! Avevo qualcosa nell’occhio. Stavo cercando di prendere la mia mascherina mentre tenevo in mano una tazza di caffè, e non riuscivo a togliermi un capello dagli occhi.” L’attrice ha poi raccontato che l’attenzione della stampa ha messo in allarme la sua famiglia, al punto che sua madre l’ha immediatamente contatta per chiederle come stesse l’amica. Domanda alla quale ha risposto in maniera totalmente affermativa: “Sì, stiamo bene”.

Cara Delavigne Margot Robbie - Cinematographe.it

Durante l’intervista si è inoltre parlato di un altro incidente nel quale Robbie è rimasta coinvolta con Cara Delavigne, ovvero quello in cui sono state “inseguite” da un paparazzo in Argentina. La star non ha però potuto rivelare ulteriori dettagli in quanto è attualmente in corso una causa legale. Per quanto riguarda invece la sua carriera, l’attrice sta attualmente vivendo un periodo d’oro. Apparsa di recente nell’ultima fatica di David O. Russell, Amsterdam, è attesa nel kolossal Babylon di Damien Chazelle e nel chiacchierato Barbie di Greta Gerwig, dove interpreta la celebre bambola al fianco di Ryan Gosling. Il reboot al femminile di Pirati dei Caraibi è stato invece definitivamente cancellato.

Leggi anche Babylon, Margot Robbie e le (numerose) scene di nudo: “Non mi vergogno di niente”