Babylon, Margot Robbie e le (numerose) scene di nudo: “Non mi vergogno di niente”

"Sul set non mi vergogno di niente" dice l'attrice Margot Robbie, protagonista dell'atteso prossimo film di Damien Chazelle, Babylon.

Il nuovo film del regista premio Oscar Damien Chazelle (First Man, La La Land) è tra i più attesi dell’anno e si preannuncia essere una grossa scommessa anche per la stagione dei premi. Babylon ci riporterà indietro nel tempo, fino al crepuscolo dell’era del muto di Hollywood e lo farà anche grazie a un caste eccezionale, guidato da Brad Pitt e Margot Robbie.

Margot Robbie parla delle sue scene di nudo nell’atteso prossimo film di Damien Chazelle, Babylon

Il film, che arriverà nei cinema italiani a dicembre, contiene diverse scene di nudo, ma nulla che abbia eccessivamente preoccupato la diretta interessata: Margot Robbie. L’attrice ha ribadito di non aver provato il benché minimo imbarazzato a doversi spogliare davanti alle telecamere. Fin dal primo trailer del film, è stato chiaro che Babylon racchiude in sé tanta sensualità. Abbiamo visto il personaggio di Margot Robbie, Nellie, ballare e scatenarsi sotto l’occhio attento di una folla di uomini e donne, nulla che possa scalfire la professionalità di un’attrice capace e pronta con la star di film come C’era una volta a Hollywood, The Wolf of Wall Street e Suicide Squad.

“Non mi è rimasto più molto pudore” svela la star, questo mese sulla copertina di Vanity Fair. “Non mi sono sentita in imbarazzo. Non ero io a fare qualcosa, ma Nellie. Mi sentirei in imbarazzo se fossi io a farle quelle cose, ma sul set sono completamente lei, non mi vergogno di niente”.

Babylon uscirà in nelle sale cinematografiche il 23 dicembre 2022. L’impressionante cast stellare è composto da Brad Pitt, Margot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.