Margot Robbie smentisce il suo coinvolgimento nella produzione del film su The Woman in Me

La nota star ha spiegato di non sapere nulla in merito.

Margot Robbie (nome completo, Margot Elise Robbie) è una famosa attrice e produttrice cinematografica australiana nata in particolare a Dalby il 2 luglio 1990. Parliamo di una giovane star che, piano piano, sta facendo una scalata vertiginosa nel mondo di Hollywood. Nonostante il suo lancio nella recitazione risale al 2008 con la sua apparizione al cinema con Vigilante (e nella serialità con City Homicide), ha poi partecipato ad altri progetti fino a quando è arrivata la consacrazione con il film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street dove ha incarnato il ruolo di Naomi Lapaglia. Un titolo che possiamo definire un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera.

Margot Robbie ha smentito alcune informazioni errate

Margot Robbie Barbie panchina - Cinematographe.it

Detto questo, Margot Robbie, da quel momento in poi, si è fatta conoscere per altri lungometraggi come Focus – Niente è come sembra (2015), La grande scommessa (2015), The Legend of Tarzan (2016), Vi presento Christopher Robin (2017), Maria regina di Scozia (2018) e molti altri. Tra l’altro, dal 2017 in poi, la diva, con la sua LuckyChap Entertainment (che ha co-fondato in insieme a Tom Ackerley, Josey McNamara e Sophia Kerr) ha iniziato anche il mestiere di produttrice, lanciando, tra gli altri, Tonya (2017), Terminal (2018), Una donna promettente (2020). Di recente, proprio l’attrice è stata ospite all’evento Variety Power of Women e (come riportato da IndieWire) proprio la diva ha smentito alcune voci sulla possibilità che fosse interessata proprio a produrre un adattamento della nuova autobiografia di Britney Spears The Woman in Me. A detta di queste voci, altre due company che stanno seguendo l’affare sarebbero la Plan B di Brad Pitt e la Hello Sunshine di Rheese Witherspoon. Peccato che, però, la Robbie ha spiegato di non sapere nulla a riguardo.

“No, l’ho sentito solo stasera. Non è vero.”

Tra l’altro la star ci ha anche tenuto a precisare che non sarebbe nemmeno interessata ad interpretare Britney Spears. Insomma, sembra che l’artista non sia affatto convinta di tale prodotto e che lo stia appositamente evitando.

Leggi anche Barbie – Carlo Verdone rivela a sorpresa di non aver apprezzato il film con Margot Robbie: ecco perché!

Fonte: IndieWire