Margot Robbie rivela: “Mio marito era in Harry Potter, era un Serpeverde!”

L’attrice australiana diventa virale nel video in cui ammette: "Se lo avessi saputo prima lo avrei sposato subito!”

Sappiamo tutti che Margot Robbie è un’ottima e bellissima attrice australiana, nominata anche varie volte ai premi Oscar, ma quanti di voi sanno che è una grandissima fan di Harry Potter, e quanti invece che suo marito era nei film di Harry Potter?! Con otto film di successo la saga di Harry Potter ha visto recitare nei propri film una marea di attori inglesi, chi più famoso e chi meno, ma apparentemente anche il marito di Margot Robbie, il produttore Tom Ackerley, ha avuto una parte nei film.

In un’intervista al The Graham Norton Show, recentemente andata virale su Instagram e Facebook, Margot Robbie aveva parlato del marito e produttore Tom Ackerley e di come fosse comparso in tre dei film di Harry Potter.

Margot Robbie sul ruolo del marito in Harry Potter: “Se lo avessi saputo prima lo avrei sposato subito!”

Margot Robbie - Cinematographe.it

Ackerley aveva preso parte ai prime tre film del franchise come una comparsa, infatti era uno dei ragazzini membri della casa dei Serpeverde. Robbie nell’intervista si è anche vantata del momento più celebre del marito, per chi aguzzasse la vista Ackerley può essere visto bene in Harry Potter: il Prigioniero di Azkaban; infatti, è il bambino che viene spinto da Draco Malfoy (Tom Felton) per vedere Fierobecco (nella foto in basso).

Robbie, da grandissima appassionata di Harry Potter, ha poi commentato: “Se lo evessi saputo da subito lo avrei sposato prima!”. Margot Robbie e Tom Ackerley si sono conosciuti sul set del film Suite Francese nel 2015, e si sono sposati nel 2016. Insieme poi hanno creato la loro casa di produzione LuckyChap Entertainment, con cui hanno prodotto vari film, tra cui: I, Tonya, Una Donna Promettente, la serie Netflix Maid e anche Barbie, che vedremo prossimamente nelle sale.

Margot Robbie potrà essere vista al cinema questo mese in Amsterdam, film corale diretto da David O. Russell e prossimamente si vedrà nell’attesissimo film di Damien Chazelle Babylon. La prossima estate invece la potremo vedere in Barbie, film diretto da Greta Gerwig, che vedrà Robbie nei panni di Barbie al fianco di Ryan Gosling che interpreterà Ken.

Tom Ackerley - Cinematographe.it

Leggi anche House of the Dragon: lo showrunner parla della rivalità con Gli Anelli del Potere