Margot Robbie: l’attrice è entrata nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Del nuovo film di Wes Anderson, al momento, non si sa davvero nulla se non l'incredibile cast!

Sebbene non si sappia ancora nulla sulla trama, il nuovo film di Wes Anderson inizia ad incuriosire e non poco il grande pubblico. Il cast che il regista statunitense sta formando è a dir poco eccezionale, e comprende già Adrien Brody, Bill Murray, Tilda Swinton e Tom Hanks. Se per i primi tre lavorare con Wes Anderson è ormai diventata un’abitudine, per Tom Hanks sarà invece la prima volta, così come per Margot Robbie. L’attrice australiana, infatti, è entrata a far parte ufficialmente del progetto.

Margot Robbie; cinematographe.it

Dopo essere stata diretta per la prima volta da Quentin Tarantino in C’era una volta a Hollywood, Margot Robbie avrà quindi la possibilità di collaborare con un’altra grande firma del cinema hollywoodiano. Secondo quanto riportato dall’autorevole The Hollywood Reporter, il suo ruolo sarà secondario e non da protagonista. Le riprese del nuovo film di Wes Anderson – ancora senza un titolo – dovrebbero partire in Spagna alla fine di agosto.

Per Margot Robbie, i prossimi mesi saranno molto impegnativi: attualmente sta girando Babylon il nuovo film di Damien Chazelle dedicato alla Hollywood degli anni ’20 che la vedrà recitare di nuovo insieme a Brad Pitt dopo C’era una volta a… Hollywood, e poi Barbie, il film live-action basato sull’iconica bambola che sarà diretto da Greta Gerwig.