Margot Robbie e i tatuaggi di Harley Quinn in Suicide Squad

La cultura dei tuatuaggi è nata dietro le sbarre, per poi evolversi tra le star, la gente comune e… gli eroi (o quasi!). Tra i tattoo più affascinanti si annoverano di certo quelli di Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie in Suicide Squad. Dopo aver rivelato il significato dei tatuaggi del Joker, andiamo ora a scoprire cosa rappresentano quei disegni sulla pelle di Harley Quinn. Lei se li è fatti certamente per noia e disperazione. Sul volto ha un cuoricino, che forse può indurre a riflettere sul significato dell’amore e sul tempo passato in prigione. L’attrice descrive il tatuaggio del suo personaggio e David Ayer parla invece della sua performance nel film DC, dicendo che “è avvincente, magnetica, lei è il personaggio. Non la riconosco senza make-up, passiamo così tanto tempo insieme sul set che mi sento a disagio a stare con lei senza vederla truccata da Harley”
Harley Quinn, naturalmente, non è l’unico personaggio di Suicide Squad con i tatuaggi. È stato ampiamente riportato che Jared Leto non ha solo tatuaggi finti. SCOPRI QUI MAGGIORI DETTAGLI
Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara nei panni di Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis (The Help) come Amanda Waller e Jared Leto (Dallas Buyers Club) come Joker. Ci sono anche alcuni ruoli misteriosi che sono stati affidati a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common. Di quest’ultimo sappiamo che il suo personaggio sarà l’altro villain insieme al Joker di Leto.