Margot Robbie produrrà il film Monopoli per Lionsgate
Margot Robbie sta producendo un film su Monopoli , dopo il successo di Barbie.
Dopo il successo avuto con Barbie, nonostante la mancata nomination agli Oscar, Margot Robbie sta lavorando ad un nuovo progetto. Ma questa volta non si parla di bambole, bensì, di giochi da tavolo. L’attrice, e ora produttrice, è a lavoro su un film live action del gioco da tavolo Monopoli.
Margot Robbie a lavoro sul film di Monopoli: cosa sappiamo a riguardo?
La società di Margot Robbie, la LuckyChap, produrrà il film per la Lionsgate insieme ad altri produttori della Hasbro. Ad oggi non si hanno ancora informazioni su quando inizieranno le riprese del film e quando uscirà in sala, ma sappiamo che, al momento, questo film è l’ultimo progetto cinematografico annunciato dalla la Hasbro.
In realtà, non è la prima volta che si pensa a produrre e creare un film su Monopoli. Anni fa, infatti, nel 2015, pare che un film fosse già in lavorazione e dovesse parlare delle controverse origini del gioco da tavolo. Tuttavia, il progetto è stato scartato e non è stato portato a termine. Negli anni, la Hasbro ha creato diverse versioni del gioco da tavolo, come quella di Game of Thrones e quella dei Looney Tunes.
Non molti sapranno che, in realtà, nonostante Charles Darrow è spesso considerato il creatore del gioco, si ispirò ad un gioco precedentemente esistente. Successivamente, l’inventore cedette i diritti ai fratelli Parker e il gioco da tavolo divenne un enorme successo.
Leggi anche Avengelyne, il fumetto arriva al cinema: Olivia Wilde dirigerà il film prodotto da Margot Robbie