Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

L'attrice ha approfittato dell'intervista per parlare anche di suo marito e della sua fobia dei serpenti.

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un coniglio di pezza che ha da quando era bambina

Questa settimana, Margot Robbie è stata invitata insieme a Rose Byrne a The Late Late Night with James Corden, dove ha parlato della sua vita personale ma anche di Peter Rabbit 2, il film che vede coinvolti lei e Corden in qualità di doppiatori.

I tre hanno parlato a lungo dei personaggi del film e subito dopo, nel corso della conversazione, l’attrice di I, Tonya ha voluto fare una confessione. Robbie ha voluto rivelare ciò di cui ha bisogno per dormire serenamente la notte, ovvero un coniglio di stoffa:

Per favore, nessuno psicanalizzi il fatto che ho 30 anni e dormo ancora con un coniglio ogni notte. Inoltre, so cosa stai pensando. Non sembra un coniglio! Ma in verità lo è, però ha 30 anni e quindi è molto consumato.

Come prevedibile, l’ormai ex segreto dell’attrice ha provocato risate in studio, con Corden che ha mostrato al pubblico un’immagine del pupazzo in questione. Ridendo, Margot Robbie ha confessato che è un oggetto molto prezioso per lei e che solo sua madre ha il permesso di toccarlo:

La verità è che lascio che sia solo mia madre a lavarlo e ricucirlo in caso di bisogno. A causa del Covid non la vedo da quasi due anni e quindi il coniglio è piuttosto malandato.

A quel punto, Rose Byrne le ha detto con ironia: “Margot, cosa è successo? A noi puoi raccontarlo, questo è un posto sicuro“. L’attrice ha parlato anche della sua relazione con il marito, Tom Ackerley, di cui di solito non parla troppo. I due si sono sposati nel 2016 e vivono tra Los Angeles e l’Australia, la patria di Margot.

Mio marito odia i serpenti. È inglese e dove è cresciuto lui non ci sono molti serpenti. Ma adesso sono ovunque. Vivo a Los Angeles e l’altro giorno c’era un serpente di un metro e ottanta… proprio fuori la cucina, in giardino. E sì, lui ha quasi avuto un infarto.

Il pubblico avrà la possibilità di rivedere Margot Robbie sul grande schermo tramite The Suicide Squad – Missione Suicida, il nuovo film di James Gunn che arriverà nelle sale il 5 agosto.

Fonte: tikitakas