Margot Robbie e Cara Delevingne coinvolte in uno “scontro”: un fotografo è rimasto ferito

Lo scontro avrebbe coinvolto anche il produttore e un membro della troupe di Barbie, Josey McNamara e Jac Hopkins.

Le attrici Margot Robbie e Cara Delavigne, amiche di vecchia data, sarebbero state coinvolte in una rissa con un paparazzo che avrebbe cercato di immortalare le due dive all’uscita dal ristorante Patagonia Sur, nel quartiere La Boca di Buenos Aires. Il litigio – avvenuto alle tre del mattina di domenica 02 ottobre – si sarebbe concluso con due arresti ed un’apparizione in tribunale.

Il quotidiano The Sun ha ricostruito la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolte Margot Robbie e Cara Delevingne

Margot Robbie Cara Delavigne rissa - Cineamatographe.it

La notizia è stata riportata in esclusiva dal quotidiano britannico The Sun. Secondo il report sarebbero stati coinvolti nella “rissa” Josey McNamara – produttore cinematografico e socio in affari di Margot Robbie – e Jac Hopkins, fotografo e membro della troupe del film Barbie, di cui McNamara è uno dei produttori. Al termine dello scontro un fotografo, Pedro Alberto Orquera, sarebbe finito a terra, sanguinante e con un braccio rotto.

McNamara e Hopkins sarebbero stati poi condotti in una centrale di polizia per essere interrogati, mentre le due attrici si sarebbero allontanate dalla scena. Stando alle loro deposizione, il fotografo si sarebbe ferito da solo, mentre alcuni testimoni – come riportato dal Sun – affermano di aver chiamato un’ambulanza, la quale ha trasportato d’urgenza l’uomo in ospedale in attesa di un intervento chirurgico per “ferite gravi”. Secondo un altro quotidiano, TMZ, Robbie e Delevingne sarebbero state raggiunte dal paparazzo mentre cercavano di salire su un Uber: “mentre le donne stavano entrando in macchina, un paparazzo le ha raggiunte… le nostre fonti dicono che la sua apparizione ha spaventato l’autista, che è partito di colpo con Cara già dentro la macchina e Margot Robbie metà dentro e metà fuori”. McNamara e Hopkins sarebbero poi apparsi davanti ai magistrati per una deposizione.

Leggi anche Margot Robbie in lacrime dopo una visita all’amica Cara Delevingne: sale la preoccupazione per la supermodella e attrice [FOTO]

Fonte: The Sun