Marge Simpson risponde alla consulente legale di Trump: “Mi sono sentita offesa”

Il video è stato condiviso su Twitter dall'account ufficiale della storica serie animata.

Jenna Ellis, consulente legale di Donald Trump, ha paragonato la voce della candidata Kamala Harris a quella di Marge Simpson che le ha quindi risposto

Per quanto la serie animata de I Simpson esista da moltissimi anni, probabilmente non era mai successo prima che uno dei suoi protagonisti si affacciasse nel mondo reale per rispondere direttamente a qualcuno dopo essersi sentito chiamato in causa.

Jenna Ellis, consulente e avvocato per la campagna elettorale di Donald Trump, ha recentemente preso in giro la candidata alla vicepresidenza democratica Kamala Harris, dicendo che la sua voce suona come il personaggio di Marge Simpson, la celebre mamma della famiglia Simpson. Ecco spiegato perché, nelle ultime ore, l’account Twitter ufficiale dello show ha twittato un video che ritrae la risposta di Marge.

Di solito non mi occupo di politica, ma la consigliera del presidente, Jenna Ellis, ha appena detto che la voce di Kamala Harris assomiglia alla mia“, ha detto il personaggio, spiegando che Lisa, sua figlia, le ha suggerito qualcosa: “Lisa ha detto che non lo intende affatto come un complimento“. Marge Simpson ha aggiunto che in quanto “normale casalinga di periferia“, ha iniziato a percepire una mancanza di rispetto nei suoi confronti. “Insegno ai miei figli a non insultare Jenna” ha proseguito Marge. “Stavo per dire che sono incazzata, ma temo che mi censurerebbero” ha quindi concluso la moglie di Homer.

Leggi anche: The Comey Rule, Brendan Gleeson è Donald Trump nel trailer della miniserie

I Simpson hanno parodiato molte volte Donald Trump nel corso degli anni e allo spettacolo a volte viene persino attribuita la capacità di aver predetto la sua presidenza. L’attrice Julie Kavner, che sentiamo nel video, è la doppiatrice ufficiale di Marge.

Fonte: tvline