Mara Venier sul breve matrimonio con Jerry Calà: “il giorno delle nozze l’ho trovato insieme a un’altra”

Jerry Calà ha tradito più volte Mara Venier, ma il tradimento più clamoroso è stato quello del giorno del loro matrimonio.

Prima della sua relazione con Renzo Arbore, Mara Venier ha fatto coppia per sei anni con Jerry Calà, che qualche settimana fa ha ricordato la loro storia proprio a Domenica In, il programma condotto dalla zia Nazionale. Prima amore, i due oggi vivono una profonda amicizia, come più volte sottolineano. Ma perché i due si sono lasciati se il loro era un bene intenso?

jerry calà, cinematographe.it

Mara Venier e Jerry Calà si sono sposati nel 1984 e all’epoca anche il loro matrimonio finì sui giornali nazionali. Il motivo per cui i due si sono separati dopo tre anni di matrimonio erano i continui tradimenti di Jerry Calà. La Venier, durante un’intervista a Silvia Toffanin rivelò che con lui “la vita era sempre un gioco e me ne combinava di tutti i colori. Diciamo che era molto birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.

jerry calà, cinematographe.it

Dopo la fine del matrimonio, Mara e Jerry però hanno deciso di mantenere un rapporto civile, che si è trasformato nel giro di pochissimo tempo in una forte amicizia, tanto che per Mara “oggi è il mio più grande confidente e amico. Ci sosteniamo nei momenti bui”. Dopo il suo matrimonio con Mara Venier, Jerry Calà sposa in seconde nozze l’imprenditrice Bettina Castioni, con la quale ha avuto il figlio Johnny. Mara Venier ha invece avuto una relazione con Renzo Arbore, un breve flirt con Armand Assante e infine ha sposato il produttore Nicola Carraro, con il quale condivide ancora oggi la sua vita.

Leggi anche Renzo Arbore e il drammatico motivo dietro la fine del suo amore con Mara Venier: “abbiamo perso un figlio”