Renzo Arbore e il drammatico motivo dietro la fine del suo amore con Mara Venier: “abbiamo perso un figlio”

Il drammatico motivo per cui Renzo Arbore e Mara Venier si sono detti addio.

Sono trascorsi quasi trent’anni da quando Mara Venier e Renzo Arbore si sono detti addio. Fu proprio Renzo a lasciare Mara e in un’intervista di qualche tempo fa ha rivelato che lo ha fatto per l’emore della sua vita, l’attrice Mariangela Melato, morta l’11 gennaio 2013. Il cantautore l’ha ricordata, dicendo che “la sua perdita è stato il dolore più grande della mia vita”. Lui e Mariangela hanno avuto una relazione lunga un decennio ed è il motivo per cui il cantante ha lasciato Mara Venier.

renzo arbore, cinematographe.it

Proprio dopo la rottura, Renzo Arbore ha rivelato come mai lui e la Venier si siano detti addio e il motivo è davvero doloroso. “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata”, ha detto la Venier durante il Maurizio Costanzo Show. “Insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo è un po’ resistente a vedermi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La separazione però avvenne per motivi di gelosia e tradimento da parte di Mara Venier nei confronti di Renzo Arbore. Nel frattempo però in un’intervista a Domenica In, Mara chiese a Renzo: “Sai che sono stata gelosa di quelle ballerine Renzo? Tu mi tradivi con qualcuna di loro?” Renzo rispose che con le ballerine di Cacao Meravigliao non aveva mai tradito la allora compagna. Oggi Mara Venier è sposata con Nicola Carraro dal 2006 e i due sono ogni giorno sempre più innamorati, come dimostra la stessa conduttrice sul suo account Instagram. Prima di Nicola e di Renzo, Mara ha avuto una relazione con Francesco Ferracini con il quale ha anche una figlia e Jerry Calà.

Leggi anche Ecco come era da piccola l’attrice Angela Bassett. Ha magistralmente interpretato una celebre cantante e ha sofferto per la perdita di un indimenticabile collega di set