Manhunter: attiva la raccolta fondi per portare il cult movie in Blu-Ray!

Ecco cosa sappiamo della versione Blu Ray del film.

La campagna di crowdfunding per Manhunter si chiama START UP! e sarà attiva fino al 13 maggio 2019

CG Entertainment chiama a raccolta i fan di Manhunter perché partecipino al progetto di crowdfunding che si chiama START UP! e il cui obiettivo è quello di far arrivare per la prima volta in alta definizione Blu Ray il cult movie di Michael Mann Manhunter – Frammenti di un omicidio.

Il thriller di Mann sarà pertanto pubblicato in una nuova versione grazie al restauro in HD realizzato da MGM sotto la supervisione del regista stesso. Manhunter – Frammenti di un omicidio Limited Edition Blu Ray sarà una versione arricchita da una ricca selezione di contenuti speciali tra cui The Manhunter Look – Una conversazione con il direttore della fotografia Dante Spinotti, Inside Manhunter – Making of con William Petersen, Joan Allen, Brian Cox e Tom Noonan, oltre al trailer originale.

Il film del 1986, prodotto da Dino De Laurentis, è tratto dal romanzo di Thomas Harris Il delitto della terza luna (conosciuto anche come Drago Rosso, edito da Mondadori) in cui appare per la prima volta il personaggio di Hannibal Lecktor (interpretato da uno strepitoso Brian Cox) protagonista poi de Il silenzio degli innocenti, con la modifica del nome in Lecter e il ruolo affidato ad Anthony Hopkins.

Manhunter – Frammenti di un omicidio Limited Edtion Blu Ray sarà pubblicato solo al raggiungimento di 400 pre-acquisti effettuati entro il 13 maggio in esclusiva a questo indirizzo, l’edizione sarà così composta:

– BLU-RAY del film dal nuovo restauro in HD realizzato da MGM e approvato da Michael Mann

– Nuovo Artwork

– Numerazione della copia limitata

– Il nome di tutti i partecipanti all’operazione START UP! all’interno della confezione

– Contenuti extra: The Manhunter Look, Inside Manhunter, Trailer originale

– Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 2 Tray

Ecco la clip di presentazione della nuova versione della pellicola:

 

La sinossi:

Willi Graham è un ex agente dell’FBI che vive con la moglie Molly ed il figlio Kevin. La sua carriera si è interrotta prematuramente perché la caccia ad un serial killer, lo psichiatra assassino dottor Lecktor, terminata con il suo arresto, ha portato Graham ad avere seri problemi di salute. Ma adesso sta meglio, ed un collega si presenta da lui con un nuovo, terribile caso, per cui avrebbe bisogno del suo aiuto: un maniaco omicida che stermina intere famiglie seguendo dei macabri rituali. L’agente Graham decide di tornare in pista ed indagare su quello che sembra essere un caso ancora più complicato del precedente…