Mamma Mia! Ci risiamo: i protagonisti del film nel video a 360 gradi

I giovani protagonisti di Mamma Mia! Ci risiamo ballano e cantano nel nuovo video di Waterloo, realizzato interamente a 360 gradi.

Da leggere

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch parla del suo futuro nel mondo Marvel

L'attore tornerà nel sequel del primo film, che arriverà nei cinema a maggio 2022, ma anche in Spider-Man: No...

Hawkeye: Jeremy Renner condivide una foto di sua figlia sul set

Hawkeye è la nuova serie Marvel, disponibile su Disney+, incentrata sul personaggio di Jeremy Renner, affiancato da Hailee Steinfield In...

Better Man: arriva il biopic sulla star musicale Robbie Williams

A inizio 2022 inizieranno le riprese di Better Man, il progetto cinematografico dedicato all'artista Robbie Williams, diretto da Michael...

Block title

Musica, passi di danza e coreografie sui tavoli: in Waterloo Music Video 360 i protagonisti di Mamma Mia! Ci risiamo si esibiscono in una performance a 360 gradi

Pronti per immergervi letteralmente nel mondo di Mamma Mia! Ci risiamo? Universal Pictures ha infatti rilasciato un video realizzato a 360 gradi, per fare ballare e cantare tutti fan, come se fossero proprio accanto ai protagonisti.

Nel video dal titolo Waterloo Music Video 360, il giovane Harry, interpretato da Hugh Skinner, ci guida all’interno di un ristorante dove improvvisamente tutti i clienti iniziano a ballare e cantare, dando vita ad una fantastica coreografia. La performance si apprezza pienamente grazie alla possibilità di spostare lo sguardo semplicemente con un clic e guardare in ogni direzione.

Mamma Mia! Ci risiamo è il sequel del fortunato film del 2008 con Meryl Streep. In questa nuova avventura però, la storia sarà ambientata in due tempi diversi, quello presente con Sophie e quello passato con una giovane Donna. Il film ripercorrerà le tappe fondamentali della vita della ragazza, dall’università in Inghilterra fino all’arrivo sull’isola greca di Kalokairi: il tutto al ritmo delle fantastiche canzoni degli ABBA. Non potranno mancare poi i tre uomini della sua vita, Sam, Bill e Harry.

Nel nuovo film assisteremo al ritorno del cast originale, con Meryl Streep nei panni di Donna, mentre Colin Firth, Pierce Brosnan e Stellan Skarsgård saranno rispettivamente Harry, Sam e Bill. Julie Walters e Christine Baranski tornano poi per il ruolo delle amiche di Donna, Rosie e Tanya, mentre Amanda Seyfried e Dominic Cooper saranno ancora una volta Sophie e Sky. I protagonisti di Mamma Mia! Ci risiamo verranno però affiancati da alcune new entry: sarà infatti Lily James ad interpretare la giovane Donna, mentre Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn vestiranno i panni delle sue fedeli amiche. I giovani amori di Donne invece avranno il volto di Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Tra i nuovi arrivati nel cast poi, troveremo anche la cantante Cher.

Mamma Mia! Ci risiamo arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 settembre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch parla del suo futuro nel mondo Marvel

L'attore tornerà nel sequel del primo film, che arriverà nei cinema a maggio 2022, ma anche in Spider-Man: No...

Articoli correlati