Mamma Mia! Ci risiamo: i protagonisti del film nel video a 360 gradi

I giovani protagonisti di Mamma Mia! Ci risiamo ballano e cantano nel nuovo video di Waterloo, realizzato interamente a 360 gradi.

Musica, passi di danza e coreografie sui tavoli: in Waterloo Music Video 360 i protagonisti di Mamma Mia! Ci risiamo si esibiscono in una performance a 360 gradi

Pronti per immergervi letteralmente nel mondo di Mamma Mia! Ci risiamo? Universal Pictures ha infatti rilasciato un video realizzato a 360 gradi, per fare ballare e cantare tutti fan, come se fossero proprio accanto ai protagonisti.

Nel video dal titolo Waterloo Music Video 360, il giovane Harry, interpretato da Hugh Skinner, ci guida all’interno di un ristorante dove improvvisamente tutti i clienti iniziano a ballare e cantare, dando vita ad una fantastica coreografia. La performance si apprezza pienamente grazie alla possibilità di spostare lo sguardo semplicemente con un clic e guardare in ogni direzione.

Mamma Mia! Ci risiamo è il sequel del fortunato film del 2008 con Meryl Streep. In questa nuova avventura però, la storia sarà ambientata in due tempi diversi, quello presente con Sophie e quello passato con una giovane Donna. Il film ripercorrerà le tappe fondamentali della vita della ragazza, dall’università in Inghilterra fino all’arrivo sull’isola greca di Kalokairi: il tutto al ritmo delle fantastiche canzoni degli ABBA. Non potranno mancare poi i tre uomini della sua vita, Sam, Bill e Harry.

Nel nuovo film assisteremo al ritorno del cast originale, con Meryl Streep nei panni di Donna, mentre Colin Firth, Pierce Brosnan e Stellan Skarsgård saranno rispettivamente Harry, Sam e Bill. Julie Walters e Christine Baranski tornano poi per il ruolo delle amiche di Donna, Rosie e Tanya, mentre Amanda Seyfried e Dominic Cooper saranno ancora una volta Sophie e Sky. I protagonisti di Mamma Mia! Ci risiamo verranno però affiancati da alcune new entry: sarà infatti Lily James ad interpretare la giovane Donna, mentre Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn vestiranno i panni delle sue fedeli amiche. I giovani amori di Donne invece avranno il volto di Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Tra i nuovi arrivati nel cast poi, troveremo anche la cantante Cher.

Mamma Mia! Ci risiamo arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 settembre.