Mamma Mia! Ci risiamo: ecco tre nuove clip del film con Lily james

Uscirà nelle sale il prossimo 6 settembre Mamma Mia! Ci risiamo, il sequel del fortunato film con Meryl Streep. Scopriamo tutti i dettagli con le tre nuove clip!

Musica, passi di danza e mare cristallino: Mamma Mia! Ci risiamo arriverà nelle nostre sale a settembre, ma possiamo conoscere già qualche dettaglio in più grazie alle tre nuove clip tratte dal film

Pronti per tornare in Grecia sulla fantastica isola di Kalokairi? Mamma Mia! Ci risiamo sarà presto nelle nostre sale ma nell’attesa, possiamo scoprire qualcosa in più con le tre nuove clip tratte dal film.

Nella prima clip, dal titolo Il tempo la migliora, troviamo due vecchie conoscenze del primo film sul molo, nell’attesa di un traghetto per raggiungere l’isola. La seconda clip invece, dal titolo Il direttore dell’albergo, Sophie presenta alla due amiche della madre l’affascinante direttore dell’hotel, che conquista immediatamente il cuore (e gli occhi) delle donne. Infine nella terza clip, dal titolo Angeleyes, Tanya, Rose e Sophie cantano e ballano in un fantastico hotel, accompagnate dal personale dell’albergo.

Mamma Mia! Ci risiamo è il divertente sequel del fortunato film del 2008 con Meryl Streep. Questa volta la storia si alternerà tra due piani temporali diversi, uno che segue le avventure nel passato della giovane Donna e un altro che racconta il presente di Sophie. Mentre la giovane Donna sarà interpretata da Lily James, accanto a lei troveremo Alexa Davies (X+YA Brilliant Young Mind) e Jessica Keenan Wynn (Beautiful a Broadway) rispettivamente nei panni delle giovani Rosie e Tanya. Torneranno invece nei panni dei protagonisti Amanda Seyfried, Meryl Streep, Dominic Cooper, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Julie Walters e Christine Baranski. Come nel presente, la vita di Donna sarà divisa tra tre uomini e, nel passato, ad interpretare i giovani Sam, Harry e Bill saranno Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Tra i nuovi arrivati nel cast poi, troveremo anche la cantante Cher.

Mamma Mia! Ci risiamo arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 settembre.