Mamma Mia 3 si farà? Pierce Brosnan rivela interessanti novità!

Uno dei tre papà di Mamma Mia, Pierce Brosnan, rivela interessanti aggiornamenti sul prossimo film con le fantastiche musiche degli ABBA.

Correva l’anno 2008 quando Mamma Mia! di Phylida Lloyd è uscito nelle sale cinematografiche diventando fin da subito un cult del cinema musicale con una colonna unica composta dalle musiche degli ABBA. Il tormentone con Meryl Streep nei panni di Donna Sheridan, Amanda Seyfried nel ruolo della figlia Sophie Sheridan e il trio dei papà formato da Pierce Brosnan come Sam Carmichael, Colin Firth in Harry Bright e Stellan Skarsgard come Bill Anderson, ha avuto un enorme successo che nel 2018 è tornato al cinema con Mamma Mia! Ci risiamo diretto da Ol Parker. Ma il pubblico non è affatto stanco e chiede un altro bis, o meglio: un tris! 

L’attore Pierce Brosnan è pronto per tornare a recitare e cantare insieme al cast di Mamma Mia

Durante una recente puntata di Good Morning America, un membro importante del cast di Mamma Mia ha affermato di essere pronto per lavorare a un terzo capitolo delle serie. Si tratta di Pierce Brosnan, imminente star di Black Adam in cui interpreta il ruolo di Kent Nelson aka Doctor Fate, che avrebbe esordito con queste parole: Ci sto anch’io. Certo. Sono sicuro che ci sono dei piani”. 

Inoltre, la produttrice Judy Craymer ha confessato nel 2020 di aver ideato un terzo musical teatrale ispirandosi ai primi due film e basandosi sui materiali degli ABBA. Tuttavia, il progetto si è dovuto mettere in pausa a causa della pandemia. “Avrei dovuto occuparmene, nella mia testa, durante questi mesi” ha detto Craymer “Ma poi sono stato colpito dalla nebbia di COVID. Penso che un giorno ci sarà un altro film, perché è previsto che ci sia una trilogia, capite. So che la Universal vorrebbe che lo facessi”.

Pierce Brosnan sarà al cinema con Black Adam di Jaume Collet-Serra dal 21 ottobre 2022 insieme alle star Dwayne Johnson, Sarah Shahi, Aldis Hodge, Noah Centineo e Quintessa Swindell.

Leggi anche  Black Adam: The Rock sogna uno scontro con Superman