Mamma, ho riperso l’aereo: fan chiedono la rimozione di Donald Trump

Donald Trump ha un cameo nel film natalizio Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York. Fan chiedono scherzosamente di rimpiazzarlo.

Molte persone stanno chiedendo a gran voce che Donald Trump venga rimosso e sostituito in Mamma, ho riperso l’aereo

Mentre le aziende abbandonano l’ormai ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump a seguito della rivolta al Campidoglio degli Stati Uniti, i fan della cultura pop hanno deciso di divertirsi un po’ con l’improvvisa scomparsa del presidente da alcuni aspetti della vita pubblica. Aziende come Twitter, Facebook, la PGA e la Deutsche Bank hanno infatti limitato o interrotto i loro rapporti con Trump, tra le accuse secondo cui il presidente uscente ha istigato la rivolta del Campidoglio la scorsa settimana, quando ha detto a un gruppo dei suoi sostenitori che stavano protestando a Washington di dirigersi verso il Campidoglio e di “mostrare forza” e “combattere più duramente”, poco prima che le cose degenerassero in violenza.

I fan su Twitter, senza del nuovo materiale di Trump su cui discutere [il suo account è stato sospeso ndr], hanno iniziato a scherzare su quale compagnia potrebbe abbandonarlo la prossima volta. Uno degli scherzi più popolari sulla piattaforma è la campagna per rimuoverlo dal film Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, un classico natalizio. Trump ha infatti avuto un cameo nel film del 1992, che ha girato parte della sua storia in un hotel, di proprietà di Trump, a New York.

Trump ha sempre chiesto di apparire nelle produzioni cinematografiche che venivano  girate nelle sue proprietà, A volte rifiutava, ma non è certo il caso di Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (il cui titolo originale è Home Alone 2). Di seguito i tweet più divertenti sul caso Trump e il film natalizio diretto da Chris Columbus e con Macaulay Culkin:

Chiedo al Congresso di ordinare immediatamente che Donald Trump venga sostituito digitalmente in tutte le versioni di Home Alone 2 con… Gritty. Sicuramente il 25th Emendamento lo prevede, giusto? 

Non solo dovremmo rimuovere digitalmente Donald Trump da Home Alone 2, ma dovremmo sostituirlo con un adulto Macaulay Culkin. Basta che la trama vada fuori dai binari.

Sostituite digitalmente il cameo di Trump in Home Alone 2 con uno di Dolly Parton!

Al passo con la tendenza, George Lucas e la sua Industrial Light & Magic sostituiscono Donald Trump degli anni ’90 con Joe Biden degli anni ’90 in Home Alone 2…