Mamma, ho perso l’aereo: Ally Maki e Chris Parnell tra le nuove aggiunte al cast del reboot

Il cast del reboot di Mamma, ho perso l'aereo sta crescendo. Kenan Thompson, Ally Maki e Chris Parnell sono le ultime aggiunte.

Il reboot di Disney+ di Mamma, ho perso l’aereo (Home Alone) arricchisce il cast con tre nuove aggiunte

Il cast del reboot di Mamma, ho perso l’aereo sta crescendo. Deadline ha infatti confermato che anche Kenan Thompson (Saturday Night Live), Ally Maki (Toy Story 4) e Chris Parnell (Archer) faranno parte della nuova versione del classico franchise della 20th Century Fox.

Il trio di attori si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Archie Yates, Rob Delaney ed Ellie Kemper. Il reboot, che aveva già iniziato le sue riprese quando è arrivata la pandemia, è diretto da Dan Mazer (Dirty Grandpa, Who Is America?). Il suo cast, rivelato da Disinsider, include anche Aisling Bea, Pete Holmes, Timothy Simons e Mikey Day, che hanno co-sceneggiato la sceneggiatura con Streeter Seidell. Hutch Parker e Dan Wilson sono produttori.

Non è stata rilasciata nessuna sinossi ufficiale, ma si ritiene che il nuovo film segua un ragazzo (Yates) in guerra con una coppia (Kemper, Delaney) per una statuetta rubata. Il reboot di Mamma, ho perso l’aereo è stato annunciato l’anno scorso da Bob Iger. Secondo quanto riportato tempo fa dal sito The Observer sembra che il film seguirà una famiglia, formata da marito,  moglie, e dal loro bambino chiamato Max, il quale è stato descritto come un ragazzino pieno di energie e molto arguto. Chiaramente ci saranno sempre di mezzo dei ladri che cercheranno di rubare qualcosa ai protagonisti.