Malignant: rimandata l’uscita dell’horror di James Wan

Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper (M3GAN, The Nun 2) e JT Petty, tratta da una storia di James Wan e Ingrid Bisu.

James Wan con Malignant ritorna alle sue origini, al genere horror. L’uscita estiva del film è stata rimandata. Ecco i dettagli

Dopo che anche l’uscita nelle sale cinematografiche di Wonder Woman 1984 è stata posticipata dalla Warner Bros, ora arriva la notizia che un altro film, in programmazione nel periodo estivo, è stato posticipato. Malignant, l’horror realizzata da James Wan, non uscirà più ad agosto. L’uscita della pellicola è stata rimandata, e la nuova data non è stata ancora comunicata.

Malignant: terminate le riprese dell’horror thriller di James Wan

Questo nuovo horror/thriller originale segna il ritorno del regista James Wan (Aquaman, Fast & Furious 7). alle sue radici. Malignant è interpretato da Annabelle Wallis (The Loudest Voice, La mummia, Annabelle), Maddie Hasson (Impulse di YouTube Originals, La sceltaI Saw the Light), George Young (A Bread Factory Parte 1 e 2, Containment, la miniserie horror di HBO Asia Grace), Michole Briana White (Lila and Eve, Lei mi odia. Il mio amico scongelato), Jake Abel (Another Life, Dirty John, Love & Mercy), Jacqueline McKenzie (la serie Netflix Pine GapHalifax: Retribution, Romper Stomper: Next Gen), e Ingrid Bisu (The Nun: la vocazione del male, Vi presento Toni Erdmann).

Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper (M3GAN, The Nun 2) e JT Petty, tratta da una storia di James Wan e Ingrid Bisu.

Tags: James Wan