Malignant: James Wan ci svela la data d’uscita del nuovo horror

Ecco cosa ha postato il regista dell'horror.

Malignant è la nuova pellicola horror diretta da James Wan, creatore di The Conjuring e di tanti altri capolavori horror

A causa della pandemia in corso Malignant e tantissimi altri progetti in tutto il mondo hanno subito battute d’arresto. Adesso è stata definita un’altra data d’uscita cinematografica per questo horror di James Wan e, ovviamente, si spera che sia definitiva. Si tratta del 10 settembre 2021. A svelarlo è stato proprio il regista, James Wan, con il post social che vi mostriamo qui di seguito e la cui caption recita:

MALIGNANT esce il 10 settembre. L’ho finalmente concluso la scorsa settimana. Questo doveva essere il mio ‘piccolo horror thriller’ tra i grandi progetti che ho in corso, ma la pandemia lo ha ritardato tanto quanto gli altri progetti. Sono super esaltato per questo film. Non so nemmeno descriverlo. Volevo fare qualcosa di originale e di genere, diverso dagli altri miei lavori, ma sempre nello spirito dei thriller horror con cui sono cresciuto. Altre news in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Malignant è un’idea horror originale vecchia scuola, creato con effetti pratici e senza schermi blu giganti. La sceneggiatura è stata scritta da Akela Cooper (Hell Fest) e JT Petty (Hellbenders, The Burrowers) a partire da una storia di Wan e Bisu, che si sono sposati l’anno scorso. Wan produce anche la pellicola, insieme a Michael Clear. Il film è finanziato in modo indipendente da Starlight Media e Midas Innovation, che manterranno i diritti di distribuzione in Cina. Nel cast ci sono, tra gli altri, Annabelle Wallis (Annabelle), Mckenna Grace (Annabelle Comes Home), George Young (Containment), Jake Abel (Supernatural), Maddie Hasson (God Bless America), Michole Briana White (Encino Man), Jacqueline McKenzie (Netflix’s Pine Gap) e Ingrid Bisu (The Nun).

Annabelle Wallis (Annabelle) ha detto a THR:

Oh, sì! Oh mio Dio. Voglio dire, penso che abbiamo qualcosa di molto speciale … Penso che sia davvero coraggioso e originale. Semplicemente non ho mai letto niente del genere. E sai, ancora una volta, sono in un punto della mia vita e della mia carriera in cui è il momento di essere coraggiosi. È ora di spingere. E penso che sarà davvero qualcosa di cui il pubblico sarà molto entusiasta perché è un progetto di vera passione per lui. Quindi, sono estremamente contenta. Vedrete! Ecco cos’è la buona arte e il buon cinema: il lanciare una storia anche non sapendo se il pubblico andrà o meno a vederlo

Fonte: Comicbook
Tags: James Wan