Annabelle: ecco come la bambola sta trascorrendo la quarantena [VIDEO]

Anche la bambola assassina Annabelle è alle prese con la quarantena. Ecco il divertente video che la New Line ha realizzato per festeggiare il National Doll Day.

Nel giorno in cui si festeggia il National Doll Day, la New Line Cinema festeggia la ricorrenza con un video esilarante con protagonista Annabelle

Oggi si festeggia in America il National Doll Day, la giornata nazionale della bambola. E se pensiamo alle bambole nel cinema, cosa ci viene in mente? Ovviamente lei, Annabelle. La New Line Cinema ha voluto festeggiare la ricorrenza con un video molto divertente che vede come la protagonista la bambola più terrorizzante del mondo del cinema.

Annabelle, cinematographe.it

Annabelle: ecco come la bambola sta trascorrendo la quarantena [VIDEO]

Come ben sappiamo, Annabelle sarà la protagonista di The Conjuring 3: The Devil Made Me Do It che inizialmente sarebbe dovuto uscire il prossimo mese nelle sale statunitensi. A causa del Coronavirus e la conseguente quarantena, unita alla difficoltà di aprire in sicurezza i cinema, la New Line ha deciso di spostare l’uscita del film direttamente nel corso del 2021.

Il video, che è solo uno di una lunga serie, mostra la bambola pazientare nella stessa posizione per cinque lunghissimi video prima di farsi dei popcorn, gustarsi uno dei film che la vede protagonista in una sala di proiezione o prendere il sole in giardino con tanto di bevanda con cannuccia annessa.