Maleficent – Signora del Male si svela nelle prime clip italiane

Preparatevi ad un'avventura completamente nuova insieme a Malefica e Aurora, costrette ad affrontare le nuove minacce che incombono sulle magiche terre della Brughiera!

Ecco le clip ufficiali in italiano di Maleficent – Signora del Male, sequel del live-action Disney sulla villain Malefica!

Disney ha diffuso le prime clip ufficiali doppiate in italiano di Maleficent – Signora del Male, il secondo film del franchise con Angelina Jolie ed Elle Fanning, dedicato alla Fata con le ali di pipistrello. Nel cast anche Michelle Pfeiffer, nel ruolo della Regina Ingrith. Preparatevi ad un’avventura completamente nuova insieme a Malefica e Aurora, costrette ad affrontare le nuove minacce che incombono sulle magiche terre della Brughiera!



Leggi anche la nostra recensione di Maleficent – Signora del Male! 

Maleficent – Signora del Male è un’avventura fantasy che riprende diversi anni dagli accadimenti del primo capitolo, Maleficent, film nel quale gli spettatori hanno appreso quali siano stati gli eventi che hanno portato all’indurirsi del cuore della villain più famosa della Disney, facendole poi scagliare un maleficio alla piccola Principessa Aurora. Questo film continua ad esplorare la difficile dinamica tra le due donne, la fata con le corna e la futura Regina mentre affrontano nuovi avversari nella lotta per proteggere le magiche creature della foresta. La pellicola è diretta dal regista Joachim Rønning a partire da una storia di Linda Woolverton e da una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Tags: Disney