Mahershala Ali: ecco come potrebbe essere nei panni di Blade

Ecco uno schizzo di come potrebbe presentarsi il personaggio di Mahershala Ali in Blade.

Lo sappiamo bene ormai, il premio Oscar Mahershala Ali sarà Blade per il Marvel Cinematic Universe

Mahershala Ali darà dunque vita al personaggio per il suo grande debutto nel MCU. Non ci sono, per adesso, molti dettagli sul reboot di Blade targato Kevin Feige, anche se sappiamo che questo è un ruolo che Ali ha voluto fortemente. Dovremo aspettare sicuramente un bel po’ di tempo prima di avere dettagli concreti sul film, ma Ali recentemente ci ha regalato un’immagine di come potrebbe essere lui nei panni del personaggio, in un post Instagram.

Lo schizzo presenta l’immagine – molto somigliante a Mahershala Ali, che porta un taglio di capelli molto simile a quello di Blade, ha con sé una spada e una collana con una croce intorno al collo. L’attore ha pubblicato il post – che vi mostriamo di seguito – con una semplice didascalia: • ⚔️ •:

View this post on Instagram

•⚔️ •

A post shared by Mahershala Ali (@mahershalaali) on

Ali è uno dei migliori attori che lavorano a Hollywood al momento, quindi non solo averlo nel MCU è un sogno, ma lo è anche fargli interpretare un personaggio fan favorite dai fan. Wesley Snipes, che ha interpretato il ruolo nella prima trilogia suol personaggio, ha dato il suo benestare al nuovo ingresso del Marvel Cinematic Universe. Lui, lo ricordiamo, ha lavorato in Blade, Blade II, e Blade Trinity:

A tutti i DAYWALKER che stanno perdendo la testa in questo momento, Chillaaxx. Anche se la notizia è una sorpresa, è TUTTO BUONO. Questo è il “business” del “divertimento!” Pace a il team MCU – sempre un fan. Onore e rispetto per il grande maestro Stan. Congratulazioni e Salaam a Mahershala Ali, un artista straordinario e di talento il cui lavoro voglio godermi per molti anni a venire. Inshallah, un giorno lavoreremo insieme. Ancora più importante per i miei fedeli fan, l’incredibile effusione d’amore è travolgente. Sono grato per il supporto infinito. Quindi, “non preoccupatevi, non è la fine della storia.” Benvenuto nella Daywalker Klique.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel