Mago Forest a Lol 2. Il suo sketch sulla nonna è già storia!

Il Mago Forest è già il re di Lol 2 con una gag indimenticabile!

LOL 2 si prospetta come uno degli show più divertenti visti in TV. La prima serie aveva stabilito Lillo come punto fisso nel cuore del pubblico, ma la seconda già sorprende

LOL 2 è ufficialmente iniziato e il pubblico è già prontissimo a ridere a crepapelle. Se la prima edizione dello show aveva sancito Lillo come il perfetto distributore di comicità e battute perfette, la seconda edizione non è assolutamente da meno. Un nuovo incredibile personaggio (forse inaspettato) ha conquistato il pubblico durante le prime puntate. Per chi ancora non ha visto LOL 2 dopo le pochissime ore dalla sua messa in onda sarà difficile tenersi lontano dallo spoiler!

Infatti, quello che è stato già etichettato come il momento più divertente delle prime quattro puntate di LOL sta facendo il giro (irrefrenabile) del web: parliamo dello sketch del Mago Forest con la nonna della comica Virginia Raffaele. Lo sketch, infatti, coinvolge entrambi gli artisti: un duo a dir poco esplosivo. Il Mago Forest, con Virginia Raffaele, ha inscenato una scenetta comica, ma anche piena di black humor, che ha non ha potuto non conquistare il pubblico. E far ridere a crepapelle, di conseguenza, gli altri concorrenti ignari.

Il celebre cabarettista di Nicosia ha preso in mano l’urna delle ‘ceneri della nonna’ della comica fingendo di starnutirci dentro. Virginia è riuscita a bloccarlo mettendogli un dito sotto il naso. Successivamente, Forest ha gettato un po’ di caramelle nell’urna motivando il gesto con un esilarante: ‘è che alle nonne piacciono’. “No, no… c’aveva il diabete”, ha subito risposto la Raffaele. La seconda edizione di LOL è un vero scontro tra titani della comicità italiana come Corrado Guzzanti, Mago Forest, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e ancora comici giovani come Tess Masazza, Diana del Bufalo e tanti altri ancora. Il celebre show, in uscita con le sue prime 4 puntate su Amazon Prime il 24 febbraio, si concluderà con le ultime 4 giovedì 3 marzo.

Leggi anche LOL – Chi ride è fuori 2: recensione dei primi episodi del comedy show