Si va sempre più delineando il cast del remake de I Magnifici Sette, capolavoro western del 1960 diretto da John Sturges e interpretato, tra gli altri, da Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn. Il film fu tratto, a sua volta, da un altro capolavoro cinematografico: I Sette Samurai di Akira Kurosawa, la versione western ebbe subito un enorme successo tanto da meritarsi diversi sequel: l ritorno dei magnifici sette, Le pistole dei magnifici sette, I magnifici sette cavalcano ancora. Il Remake dovrebbe uscire quest’anno ed avere già nel cast Chris Pratt e Haley Bennett, la sceneggiatura è stata rivisitata da Nic Pizzolato, famoso per aver creato la serie evento dell’anno scorso True Detective. L’azione si svolge intorno al 1880, in un paese alla frontiera tra gli Stati Uniti e il Messico. Chris Adams, un pistolero professionista, viene ingaggiato dal capo del villaggio messicano di Ixcatlan perché ne protegga i contadini dalle scorrerie della banda di Calvera. Assolda così sei compagni per difendere il villaggio.

Training-Day
Ethan Hawke e Denzel Washington in Training Day

La particolarità del possibile ingresso di Ethan Hawke è la reunion, dopo ben 14 anni, dell’attore con Denzel Washington – anche lui in lizza per un ruolo – e il regista Antoine Fuqua, i tre infatti si conobbero sul cast di Training Day poliziesco del 2001 in cui entrambe le star vennero candidate all’Oscar con la vittoria di Washington.

Fonte: Variety

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE