Magna Graecia Film Festival 2019: Vinicio Marchioni sui suoi impegni futuri

Vinicio Marchioni ha parlato al Magna Graecia Film Festival dei suoi impegni futuri: ecco le parole dell'attore.

Ecco che cosa ha raccontato al Magna Graecia Film Festival 2019 l’attore Vinicio Marchioni, ospite il 2 agosto

Vinicio Marchioni è stato ospite della sesta serata della sedicesima edizione 2019 del Magna Graecia Film Festival. Insieme a lui il regista del film in concorso, il road movie distribuito in Italia da Europictures Drive me home, Simone Catania, e l’attrice Chiara Muscato. Nel corso dell’incontro successivo alla proiezione, l’attore ha parlato del suo legame con la Calabria:

Magna Graecia Film Festival 2019: programma della 16esima edizione

Sono molto legato alla Calabria, mia madre è di Torre Melissa, a 50 km da qui. È importante per me presentare un film di cui sono co-protagonista a Catanzaro, al Magna Graecia Film Festival, un festival che si contraddistingue per ospitalità, accoglienza e crescita, che dà spazio ai giovani registi

Nel corso dell’incontro l’attore ha rivelato che tra i suoi prossimi impegni c’è un documentario ispirato a Cechov, che mette insieme la sua opera nelle zone terremotate italiane grazie anche alle immagini inedite dei Vigili del Fuoco. Ma c’è anche il teatro, con la messa in scena de I soliti ignoti, dove Marchioni interpreta il ruolo che fu di Vittorio Gassman e ne firma la regia.