Magic Mike XXL: le prime due clip con Channing Tatum

Buone notizie per il pubblico femminile: tornano gli spogliarellisti più hot dell’attesissimo sequel di Magic Mike. Diretti da Gregory Jacobs (“Dietro i Candelabri”), tornano insieme Channing Tatum (22 Jump Street, Jupiter – Il Destino dell’universo), Matt Bomer (“White Collar – Fascino criminale”), Joe Manganiello (True Blood), Kevin Nash (“The Punisher”), Adam Rodriguez (“CSI: Miami”) e Gabriel Iglesias (“Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra”). Completano il cast del film: Elizabeth Banks (della saga “Hunger Games”), Donald Glover (della serie TV “Community”), Amber Heard (“The Rum Diary- Cronache di Una Passione”), Andie MacDowell (“Footloose”), Jada Pinkett Smith (della serie TV Gotham) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”).

Magic Mike XXL: guarda le prime due sexy e coinvologenti clip

Prima Clip “Quello che abbiamo per voi”:

 

Seconda clip: Club Dance

Che cosa ci dobbiamo aspettare da questo sequel? Diamo un’occhiata a quello che ci attende: dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Non ci resta che aspettare il 24 settembre, data dell’arrivo di MAGIC MIKE XXL nelle sale italiane, distribuito dalla Warner. Bros  Pictures. E voi, quando avete aspettato di rivedere sul grande schermo gli spogliarellisti più hot e famosi di oggi? Preparatevi ad un sequel che sarà puro ossigeno per i vostri occhi.