Hunger Games: La caduta di Snow in un nuovo banner

L’attesa per il capitolo finale della saga di Hunger Games si fa sempre più spasmodica. Il Canto della Rivolta – Parte 2 è pronto a fare il suo ingresso nelle sale cinematografiche del mondo il prossimo 20 Novembre 2015 anche in formato IMAX.
Con una campagna pubblicitaria senza precedenti ed una promozione virale importante, ecco rilasciato un nuovo intenso banner che mostra la caduta del Presidente Snow, interpretato da Donald Sutherland. Nell’immagine, visibile ad alta risoluzione con un semplice click, ecco mostrati anche i protagonisti della rivolta a partire da Katniss Everdeen, Jennifer Lawrence.

hunger-games-mockingjay-2-banner

Ecco la sinossi del film:
La nazione di Panem è in guerra, Katniss si confronta con il presidente Snow nella resa dei conti finale. Affiancata dai suoi alleati più stretti – tra cui Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin), e Peeta (Josh Hutcherson), Katniss inizia una missione che vede coinvolto tutto il Distretto 13: rischiare la vita per mettere in atto un attentato contro lo stesso Presidente Snow, ormai totalmente ossessionato dal voler distruggere l’eroina del popolo. Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che attendono Katniss, la metteranno alla prova più di quanto non abbia fatto qualsiasi prova affrontata nei precedenti Hunger Games.

Prodotto dalla Lionsgate, Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence con la sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong. Nel cast figurano anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il compianto Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Jena Malone, Stanley Tucci, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson e Evan Ross.

Fonte: Collider