Madonna torna a mostrarsi dopo le critiche post-chirurgia estetica: “guardate quanto sono carina ora che il gonfiore è passato” [FOTO]
Madonna Louise Veronica Ciccone recentemente è aperto conflitto con chi critica le sue scelte estetiche.
Madonna (nome completo, Madonna Louise Veronica Ciccone) è un famosa cantautrice, attrice e regista americana classe 1958, che ha completamente rivoluzionato e reinventato la musica pop mondiale. La star, che ha esordito nel mondo discografico nel 1982, ottenendo il suo primo successo con il singolo e album Like I Virgin che l’ha lanciata parecchio. Nel corso degli anni, l’artista, tra l’altro, si è fatta riconoscere per True Blue (1986), Like I Prayer (1986), Erotica (1992) e molti altri ancora. Detto questo, la celebrità, nella sua vita artistica, ha vinto il Grammy Award per il miglior album pop Ray of Light (1998) e anche con Confessions on a Dance Floor (2005), anch’esso vincitore di un Grammy.

Madonna ha esordito nel mondo discografico nel 1982
Negli ultimi anni, Madonna ha continuato imperterrita a realizzare la sua musica, come accaduto con l’album Madame X, rilasciato nel 2019. Nell’ultimo periodo, nello specifico, si è dedicata a cambiare look continuamente, ricorrendo però alla chirurgia estetica per sembrare più bella e provando al contempo ad eliminare l’invecchiamento, considerando i suoi 65 anni. Il risultato, in realtà, non è stato apprezzato dai tutti i suoi follower, con molti che hanno sottolineato che effettivamente si nota un abuso di botulino. Una reazione che la star non si aspettava affatto e che ha spinto la cantante ad attaccare direttamente i detrattori.
Un recente tweet dal profilo di Madonna (come riportato da Today), però, suggerisce che la cantautrice si è un attimo limitata con gli insulti e ha scelto un approccio decisamente più morbido e leggero, probabilmente per impedire una possibile fuga di massa dai suoi social. Nell’immagine in questione, dove si è mostrata con un ghigno di sfida, ha semplicemente scritto: “guardate quanto sono carina ora che il gonfiore è passato”. Tra i vari detrattori della popstar, tra l’altro, c’è anche la nostrana Heather Parisi, classe 1960, che ha messo a confronto il suo primo piano con quello di Madonna per farle capire che lei ama lasciarsi andare alla natura senza ricorrere a nessun mezzo esterno.