Madonna e Beyoncé dee sexy e (quasi) senza veli per il nuovo singolo insieme: le foto promozionali sono da capogiro!

Le due artiste sfoggiando dei look misteriosi e intriganti.

Madonna (Madonna Louise Veronica Ciccone) è un’artista leggendaria che non ha bisogno di presentazioni: la cantautrice, attrice e regista americana, nata nel 1958 a Bay City, nello Stato del Michigan, è una celebrità ancora molto chiacchierata del mondo della musica, anche se il suo splendore lo ha raggiunto fin dai primi anni Ottanta, riuscendo a fare polemica con scelte assolutamente provocanti, ma al tempo stesso inondando il pubblico con il suo talento diretto e senza fronzoli. Un personaggio a tutto tondo che si è distinta con album acclamati con Like a Virgin (1984), True Blue (1986), Like a Prayer (1989) e molti altri ancora. Nonostante stiamo nel 2023, però, c’è da sottolineare che la cantante non ha ancora perso il suo tocco.

Madonna - Cinematographe

Beyoncé (nome completo Beyoncé Giselle Knowles), anche lei cantautrice, ballerina e attrice statunitense, rappresenta invece la musica contemporanea, un’artista che nel corso della sua carriera ha vinto la bellezza di 28 Grammy Awards, cominciando la sua scalata alla fama apparendo tra i membri del gruppo Destiny’s Child, per poi costruire una carriera solista vertiginosa, iniziata nel 2003 con Dangerously in Love e proseguendo con altre pietre miliari. Che dire? Due nomi molto importanti che però, apparentemente, sembrano distanti fra loro, mentre, di recente, TGCOM24 ci ha dimostrato il contrario, rivelando una collaborazione molto interessante tra le cantanti. Nello specifico stiamo parlando di un remix, nato dalla campionatura  di alcuni frammenti di Vogue di Lady Ciccone del 1990, di Break my soul, il singolo che ha anticipato l’ultimo album della Knowles ovvero Renaissance.

Proprio in quest’occasione, la coppia ha sfoggiato dei look vertiginosi con curve in bella vista e una sensualità davvero provocante. Se Madonna, nelle foto che si possono vedere su Instagram, ha indossato un bustier dalla scollatura e una serie di collane al collo, Beyoncé è immortalata a seno nudo con lingerie trasparente. Proprio in Vogue, Madonna celebrava alcuni miti di Hollywood come Greta Garbo, Ginger Rogers, Marlene Dietrich, Grace Kelly, Fred Astaire, Marlon Brando e molti altri, mentre la release di Renaissance non ha fatto mancare polemiche per il contenuto di una parola controversa in uno dei brani dell’album.

Leggi anche Sex: Madonna torna a dare scandalo celebrando in una mostra i 30 anni del suo libro fotografico ad alto tasso erotico

Fonte: TGCOM24