Madonna irriconoscibile sconvolge i fan: la cantante e attrice si trasforma annunciando una “vita nuova” [FOTO]

Madonna, Regina del Pop, sconvolge i suoi 16 milioni di follower su Instagram, dove, sembra suggerire anche il suo ritorno a New York.

La celebre cantautrice Madonna, anche attrice e produttrice discografica statunitense, è l’artista femminile ad aver raggiunto il massimo numero di vendite nella Storia della Musica, con 350 milioni di dischi, 64 album e 18 singoli. Anche i suoi videoclip, famosi in tutto il mondo, si sono classificati, più volte, al primo posto della Billboard Albums Chart; tra 7 Grammy Awards e 50 Billboard Music Award, Madonna, con la sua carriera d’attrice, si è aggiudicata il Golden Globe come Miglior attrice in un film per Evita e come Miglior canzone per Masterpiece, diretto dall’artista stessa. Diva indiscussa, icona di stile, per anni costantemente sotto i riflettori, amata e criticata per i suoi comportamenti considerati trasgressivi, ma sicuramente rivoluzionari, Madonna si è aggiudicata il titolo di Regina del Pop. Anche imprenditrice e attrice, ha creato design di moda, centri benessere e libri per bambini, partecipando a numerose organizzazioni benefiche. Dalla vita sentimentale movimentata, si ricordano i matrimoni con Sean Penn e Guy Ritchie e i 6 figli. Nel 2017 Madonna si era appunto trasferita a Lisbona, in Portogallo, per seguire il figlio David deciso a diventare un calciatore professionista.

La New Life di Madonna

Il mese di giugno 2021 segna l’inizio di “una nuova vita” a detta della stessa Madonna che pubblica una foto su Instagram con la didascalia “New Life New York Re-Invention…” accompagnata da una cinepresa e un’emoji che raffigura due occhi circospetti. Ma a sconvolgere i fan è il suo aspetto irriconoscibile, insieme alla ricercata sensualità dell’immagine, sottolineata anche nei commenti. A saltare all’occhio dei suoi follower è stato infatti sia il viso levigato e senza neanche l’ombra di una ruga, nonché il decolleté, con un seno che sembra, a detta di fan e pubblico, “lievitato“. A parte questo, comunque, il doppio selfie di Madonna segna sicuramente qualche novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

 

Leggi anche Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Måneskin, rivela: “sono bisessuale”