Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Måneskin, rivela: “sono bisessuale”

Dopo la notizia che Giorgia Soleri e Damiano David dei Måneskin stanno insieme, la ragazza ha rivelato di essere bisessuale.

La fidanzata di Damiano David dei Måneskin – il gruppo rock di Roma, concorrente a xFactor e trionfatore all’ultima edizione di Sanremo e degli Eurovision – ha rivelato di essere bisessuale. Lo ha scritto sul suo account Instagram – rispondendo alla storia di un fan che nel box domande ha chiesto “Giorgia tu in un post o in una delle tue storie dicesti di essere omosessuale o sbaglio?” – chiarendo: “No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale”.

giorgia soleri, cinematographe.it

Giorgia e Damiano sono fidanzato da oltre quattro anni, ma non hanno mai messo sotto i riflettori la loro storia, fino agli Eurovision, quando è stato proprio il frontman della band più in voga del momento a condividere e rendere pubblica la sua storia con la modella, attrice e influencer. Proprio sulla loro storia Giorgia si è espressa dicendo: “Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre la relazione che, voglio dire, è una cosa meravigliosa. Non è che sto rubando a casa della gente”.

giorgia soleri, cinematographe.it

Giorgia, anche prima dell’uscita allo scoperto della sua storia d’amore con Damiano David, era molto seguita sui social, dove condivide tutta la sua vita, lanciando ogni volta messaggi importanti. È una fervente sostenitrice della legge DDL ZAN, ha raccontato la sua storia con la diagnosi di dolore pelvico cronico. Ogni sua foto è in realtà un messaggio importante su temi quali lo stupro o la proposta di legge vulvodinia.

Damiano d’altro canto è amato non solo dalla sua fidanzata, ma da tutti i fan di Italia e ora anche di tutta Europa. È diventato un sex symbol che tutti lo ammirano per la sua bellezza e soprattutto per la sua voce graffiata e particolare.

Leggi anche Katia Follesa resta incantata da un nota serie TV e la consiglia ai suoi fan! Ecco di quale serie si tratta e perché l’ha amata