Madame Web: il personaggio sarà la versione Sony di Doctor Strange!

Il film, che vede come protagonista Dakota Johnson, porta sul grande schermo la storia di uno degli antagonisti di Spider-Man.

Madame Web: al cast del lungometraggio si è aggiunta al cast Syndey Sweeney

Madame Web è il nuovo progetto cinematografico che porta sul grande schermo tutti i vari personaggi che orbitano intorno all’universo dell’Uomo Ragno. Di fatto, quindi, il film fa parte della serie Sony che ha visto già al cinema i due titoli su Venom (con Tom Hardy e diretti da Ruben Fleischer e Andy Serkis) e Morbius, che arriva nelle sale a fine mese, con protagonista Jared Leto con la regia di Daniel Espinosa. La pellicola ha al centro della storia Cassandra Webb, un potente alleato di Peter Parker, una donna cieca che ha dei poteri telecinetici molto forti.

Madame Web

Proprio queste abilità, secondo alcuni insider di Deadline (la notizia è stata riportata da Heroic Hollywood), farebbero assomigliare Madame Web ad un altro noto personaggio del mondo Marvel, apparso recentemente in Spider-Man: No Way Home, ovvero Doctor Strange. Un parallelo in realtà non così azzardato visto che anche la donna, all’interno dei fumetti, ha la stessa identica abilità di proiettare la sua immagine astrale. Sicuramente tutto questo non è affatto da sottovalutare, visto che fino ad ora, all’interno dell’universo Sony, non avevamo avuto ancora la possibilità di respirare le tematiche magiche che invece sono più fortemente presenti nell’MCU.

Madame Web è diretto da S.J. Clarkson (Succession, Anatomy of a Scandal) e vede la presenza di Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio, 7 sconosciuti a El Royale) come protagonista, con anche la presenza di Sydney Sweeney, star della nota serie Euphoria, all’interno del cast del lungometraggio. Non sappiamo ancora quando partirà ufficialmente la produzione del progetto, ma non dovrebbe mancare molto all’inizio dei lavori. Non appena avremo altri dettagli in merito al film, vi faremo avere tutte le informazioni necessarie.

Leggi anche Madame Web: Sydney Sweeney si unisce al cast del film Sony