Madame Web: Sydney Sweeney si unisce al cast del film Sony

Sydney Sweeney - la star di Euphoria - si unisce al cast del film Sony tratto dai fumetti Marvel.

Euphoria incontra i comics Marvel per un connubio davvero fiammante: la tormentata Cassie entra nel cast di Madame Web, nuovo lavoro in produzione by Sony

Madame Web incontra il cast di Euphoria. Il cast della serie TV Euphoria – in streaming con la sua stagione 2 su Sky Atlantic – sono dei veri e propri divi di Hollywood. Gli attori – tutti giovanissimi – sono stati trasformati in superstar dalla loro incredibile bravura e dal grandissimo talento artistico del regista Sam Levinson (regista anche di Malcom&Marie, con John David Washington e Zendaya). La performance memorabile di Syndey Sweeney nei panni della tormentata Cassie Howard ha immortalato in modo impeccabile la discesa negli abissi di un personaggio fragile, sessualizzato e profondamente femminile.

Sydney Sweeney, dunque, continua a cavalcare la cresta dell’onda. Un annuncio recente, infatti, la vuole come nuovo acquisto nel cast di uno dei film più attesi del futuro Sony. Parliamo di Madame Web, con protagonista (non senza polemiche da parte dei fan) Dakota Johnson. Il progetto sarà diretto da S.J. Clarkson, conosciuta per il suo lavoro nelle serie Jessica Jones e The Defenders, prodotte per Netflix. Il ruolo affidato alla Sweeney non è ancora stato rivelato da Sony o Marvel. La sceneggiatura sarà firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, autori dell’attesissimo film sul vampiro vivente Morbius.

Nei fumetti Marvel, Madame Web è una signora di una certa età (motivo per cui la bella e trentaduenne Dakota Johnson non è sembrata esattamente adatta al ruolo), paralizzata su una sedia a rotelle ma al contempo in possesso di tutte le capacità tipiche di Spider-Man e dei suoi alleati. Un esempio? Basti pensare ai poteri sfoggiati da Spider-Woman o da Spider-Gwen: sensi di ragno, agilità, preveggenza, chiaroveggenza, bilocazione astrale, capacità di trasportare altre persone nella sua dimensione e altri poteri mentali non del tutto rivelati. Insomma, i fan sono davvero curiosi di sapere quale sarà il ruolo di Sydney Sweeney in Madame Web, una vera scommessa per la Sony!