Madame Web, Sydney Sweeney affronta l’enorme flop del film Marvel

Sydney Sweeney non è turbata dal flop di Madame Web.

Sydney Sweeney rompe il silenzio sul suo coinvolgimento in Madame Web, dopo che il film Sony e Marvel ha avuto un enorme flop al botteghino, accompagnato da recensioni piuttosto negative. La star di Euphoria, tuttavia, non sembra essere turbata dalla negatività che circonda il film, per lei solo “una tappa del viaggio”.

“Sono stata appena assunta come attrice, quindi ero pronta per qualunque cosa sarebbe accaduta”, ha detto Sweeney in un’intervista al Los Angeles Times. L’attrice ha già affrontato la questione flop, ma in maniera più leggera, durante la sua apparizione al Saturday Night Live, ricordando al pubblico che potrebbero conoscerla grazie alla serie drammatica della HBO o dal film Everyone But You. “Sicuramente non mi avete visto in Madame Web”, ha scherzato.

Madame Web ha avuto una premiere di 51,5 milioni di dollari in tutto il mondo, molto al di sotto del budget dichiarato di 80 milioni di dollari. Dopo la sua prima esperienza come protagonista in un film di supereroi, Dakota Johnson ha detto che non avrebbe mai più lavorato in un progetto simile. “Non avevo mai fatto niente del genere prima. Probabilmente non farò mai più una cosa del genere perché non ha senso in quel mondo. E lo capisco solo ora”, ha detto Johnson in un’intervista a Bustle.

Ha continuato: “A volte in questo settore firmi per qualcosa ed è una cosa e poi, mentre lo realizzi, diventa una cosa completamente diversa. Ma è stata una vera esperienza di accrescimento e ovviamente non è bello far parte di qualcosa che è stato ridotto a brandelli, ma non posso dire di non comprenderlo.”