Madame Web: Sydney Sweeney svela alcuni dettagli sul suo personaggio

La star di Euphoria, Sydney Sweeney, parla della sua preparazione per l'ultimo film della famiglia Marvel/Sony, Madame Web.

Madame Web, la new entry nel cast del film prodotto e distribuito da Sony in associazione con Marvel, Sydney Sweeney, sta iniziando la sua preparazione al ruolo. Mentre le teorie sulla parte che andrà ad interpretare sono tante, l’unica certezza è che la giovane star di Euphoria ha un grande talento e buca lo schermo con la sua presenza scenica. La protagonista di Madame Web, invece, sarà l’attrice Dakota Johnson. Il film sarà il primo moderno cinecomics targato Sony ad avere come protagonista una donna. La Sweeney, invece, potrebbe essere stata chiamata a vestire i panni di Felicia Hardy alias Black Cat.

In una intervista con la rivista Variety, la nuova arrivata nel cast di Madame Web ha parlato della sua preparazione artistica e fisica per interpretare il misterioso personaggio. L’attrice, infatti, ha confessato di aver comprato tutti i fumetti di Madame Web per poterli leggere ed entrare meglio nella storia. La Sweeney, inoltre, ha rivelato di essersi allenata sin dall’adolescenza nelle arti marziali. La sua arte marziale, in particolar modo, è l‘MMA. Sydney afferma che il suo allenamento potrebbe esserle utile nei futuri lavori, ma anche sul set di Madame Web.

Sto ordinando una grandissima quantità di comics. C’è davvero molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan degli Universi Marvel e Sony. Sono cresciuta guardando i film e sono sempre stata coinvolta profondamente da questo mondo, per tutta la vita. Poterne essere parte è una cosa davvero, davvero incredibile” ha affermato la star di Euphoria a Variety. La pellicola ha al centro della storia Cassandra Webb, un potente alleato di Peter Parker, una donna cieca che ha dei poteri telecinetici molto forti. Proprio queste abilità, secondo alcuni insider di Deadline (la notizia è stata riportata da Heroic Hollywood), farebbero assomigliare Madame Web ad un altro noto personaggio del mondo Marvel, apparso recentemente in Spider-Man: No Way Home, ovvero Doctor Strange.