Madame Web: Sidney Sweeney e l’agghiacciante morso di un ragno

L'attrice ha raccontato a Jimmy Fallon di questo imprevisto incontro.

Madame Web è il recente lungometraggio diretto da S.J. Clarkson (Toast, Amanti) che, come suggerisce il nome, è dedicato all’omonimo personaggio che ha lasciato il suo segno all’interno del Marvel Cinematic Universe. Parliamo in particolare della storia di Cassandra Webb, una ragazza che soffre di una grave malattia neurologica ma che di contro inizia a sviluppare dei poteri imprevisti che le consentono di combattere non solo il disturbo, ma anche di aiutare l’Arrampicamuri. Detto questo, proprio tale progetto si colloca perfettamente all’interno dell’SSU (Sony Spider-Man Universe) che racchiude diverse figure che orbitano intorno proprio a Spider-Man.

Madame Web è in arrivo a febbraio 2024

Madame Web - Cinematographe

Detto questo, tra i vari attori presenti all’interno di Madame Web c’è anche Sidney Sweeney, giovane attrice che abbiamo ammirato in titoli come Euphoria e The White Lotus che, nel caso specifico del cinecomic, incarna precisamente Julia Carpenter / Spider-Woman. Ebbene, in una recente apparizione al The Tonight Show with Jimmy Fallon (come riportato da ComicBook), è stata presentata una clip inedita che mostra un ragno mordere la star anche se tale sequenza non proviene dal set del film sopracitato ma da quello di Anyone But You, come raccontato dalla stessa attrice:

“Quindi è un Huntsman Spider, che è enorme. Riderai dopo aver visto questo. Quindi, mi hanno detto che è stato addestrato. Non so come si addestra un dannato ragno. Non c’è modo. Quindi, stiamo filmando e la cosa inizia a mordermi. Ma siamo nel bel mezzo della scena e dovrei urlare, poi le mie urla sono diventate un po’ serie. Pensavano che stessi facendo delle scelte drammatiche davvero serie in una commedia romantica. Nessuno ha chiamato Cut. Quindi, sto semplicemente lì con un ragno sul braccio che mi morde e sto urlando e tutti stanno guardando. Glen [Powell] era l’unico che diceva, whoa, penso che questo è un po’ reale.”

Leggi anche Madame Web: il poster del cinecomic è dedicato alle relazioni tra i personaggi

Fonte: CB