Madame Web, Dakota Johnson non ha guardato il film (e forse non lo farà mai)

Dakota Johnson ha saltato tutte le anteprime di Madame Web e non sembra intenzionata a vedere il film Marvel.

Le star di un film spesso non hanno idea del risultato finale del loro lavoro fino alla première dello stesso, ma nel caso di Dakota Johnson – protagonista del nuovo film Marvel/Sony Madame Web – sembra una situazione molto diversa. L’attrice ha saltato tutte le anteprime e non sembra intenzionata a dare un’occhiata alla pellicola tanto presto.

L’attrice ha dichiarato di non avere l’abitudine di guardare i suoi film, una sua regola generale, quindi non vedere Madame Web non sembra essere un’eccezione, pur ammettendo che, un giorno, potrebbe anche essere interessata a vederlo. “In realtà non ho visto il film”, ha detto Dakota Johnson in un’intervista con Magic Radio. Quando le è stato chiesto se saltasse tutte le anteprime, Johnson ha ammesso: “Normalmente vado a cena. Non so quando lo vedrò. Forse un giorno.

La star ha rilasciato queste dichiarazioni durante il tour promozionale/stampa del film, quindi a quest’ora potrebbe anche averlo già visto, essendo il film nelle sale da quasi una settimana. Anche se, normalmente, non guarda mai i suoi lavori, come lei stessa ha affermato. “Solo alcuni. Non mi piace. Per me è un modo per non avere una crisi esistenziale. Per me, non guardare i miei film è prendermi cura di me”.

Johnson non è l’unica a non aver visto Madame Web, dato che il film ha incassato solo 25,8 milioni di dollari, una cifra inferiore a quella di qualsiasi altro film di Spider-Man fino ad oggi, che include spin-off come Venom e Morbius, così come i film con protagonista Andrew Garfield. Coloro che hanno visto il film non sono stati particolarmente entusiasti. Le reazioni critiche sul sito Rotten Tomatoes sono positive solo per il 13%, mentre il punteggio del pubblico è del 55%.

Leggi anche Box Office USA: Bob Marley re degli incassi, Madame Web flop storico

Fonte: CB