Mad Max: Fury Road, in uscita la Steelbook Limited Edition del film

La Steelbook Limited Edition di Mad Max: Fury Raod andrà così ad aggiungersi ai precedenti prodotti appartenenti alla collana Titans of Cult, ovvero Blade Runner - The Final Cut e Wonder Woman.

Scopriamo i contenuti speciali ed il prezzo della Steelbook Limited Edition di Mad Max: Fury Road che contiene anche la Black & Chrome Edition

Nel mese di maggio è ricorso il quinto anniversario dell’uscita di Mad Max: Fury Road. Un lustro è infatti già trascorso da quando il film diretto da George Miller esordiva sul grande schermo, riempiendo gli occhi e l’animo degli spettatori di effetti speciali e adrenalina, entusiasmando all’unanimità anche la critica e i membri dell’Academy che hanno permesso all’opera di portarsi a casa sei premi Oscar su dieci candidature (ha vinto la statuetta per il Miglior montaggio, Miglior sonoro, Miglior scenografia, Miglior montaggio sonoro, Miglior costumi e Miglior trucco).

A distanza di cinque anni, i fan della trilogia post-apocalittica ed in particolare di Mad Max: Fury Road potranno aggiungere un pezzo incredibile alla loro collezione a tema: a partire dal 10 luglio sarà infatti acquistabile la Steelbook Limited Edition del film distribuita da Warner Bros. Home Entertainment.

La Steelbook Limited Edition andrà così ad aggiungersi ai precedenti prodotti appartenenti alla collana Titans of Cult, ovvero Blade Runner – The Final Cut e Wonder Woman. Una collana volta ad omaggiare grandi cult del cinema proponendo anche gadget unici da collezione. Nel caso di Mad Max: Fury Road, la Steelbook Limited Edition è composta da 3 dischi che conterranno il film in formato 4K Ultra HD e Blu-Ray ma soprattutto contiene il Blu-Ray di Mad Max: Fury Road Black & Chrome Edition, la versione in bianco e nero che lo stesso George Miller considera la migliore in assoluto.

Chi acquisterà questa limited edition avrà inoltre una spilletta di metallo che riproduce il pedale del freno personalizzato di Nux, contenuta in uno steelbook mini case. Il prezzo suggerito al pubblico per il prodotto è di € 34,99.

Tags: Mad Max