Wonder Woman 1984 Cinematographe.it

Il 4 giugno inizia l’era DC Panini Comics e, per l’occasione, arriva un imperdibile Steelbook di Wonder Woman!

Sta per incominciare una nuova era del mondo dei fumetti! Da giovedì 4 giugno partiranno infatti le pubblicazioni DC Comics a cura di Panini Comics, con eroi come Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde! Questi sono solamente alcuni dei nomi dell’Universo DC che troveranno nuova vita negli albi e nei volumi che la Panini Comics renderà disponibili sia in formato cartaceo che in digitale.

Tra le dieci serie principali dell’Universo DC c’è anche Wonder Woman, con cadenza mensile e disponibile da giovedì 25 giugno in edicola, fumetteria e online. Il primo numero di questa serie è una prestigiosa City Edition dedicata a Verona. Un’illustrazione esclusiva realizzata dal Maestro della matita Milo Manara, il quale ha scelto di rappresentare Wonder Woman nella Casa di Giulietta, sull’iconico balcone. Si tratta di vero e proprio pezzo da collezione, imperdibile per ogni fan dell’eroina!

Sempre a partire da giovedì 4 giugno, dopo il successo di Blade Runner – The Final Cut di Ridley Scott, torna Titans of Cult – la prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata che omaggia i grandi cult del cinema – con la special edition di Wonder Woman, film diretto da Patty Jenkins con protagonisti Gal Gadot e Chris Pine, la quale conterrà 2 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray, oltre a:

  • Custodia impreziosita da speciali finiture ed incisioni
  • Spilletta di metallo che riproduce lo scudo di Wonder Woman
  • Poster da Collezione in formato A3
  • Più di due ore di contenuti speciali tra dietro le quinte, commento della regista Patty Jenkins, scene estese e gag sul set

wonder woman

Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE