Mad Max: George Miller al lavoro su due sequel e su un film con Furiosa

Il regista Miller ha condiviso un aggiornamento sul sequel di Mad Max: Fury Road che renderà i fan della saga molto felici!

George Miller tornerà a lavorare a Mad Max! E lo farà con due sequel di Fury Road e con un film su Furiosa

Il sequel di Mad Max: Fury Road sembrava ormai spacciato dopo all’intensa battaglia legale tra la Warner Bros. e la società di produzione di George Miller, ma il regista ha condiviso un aggiornamento che renderà sicuramente i fan della saga molto felici!

Secondo Miller “il caos si è stabilizzato” e il lavoro può ora iniziare. La produzione sarà non su uno, ma su ben due follow-up del suo premiato film fantascientifico con protagonista Tom Hardy! “È stato difficile attirare l’attenzione di tutti, quindi siamo andati sul contenzioso” ha spiegato Miller a IndieWire, quando gli è stato chiesto come le controversie legali ostacolassero i progressi sui sequel. “Il caos si è stabilizzato ed è diventato un segnale estremamente positivo, poiché la polvere sembra essersi ormai posata.”

Miller ha precedentemente parlato di voler dirigere un paio di sequel diretti di Fury Road e uno spin-off dedicato a Furiosa (Charlize Theron), e non sembra che i piani siano cambiati. “Ci sono due storie, che coinvolgono entrambe Mad Max, e anche una storia su Furiosa. Stiamo ancora risolvendo con la Warner, ma ormai sembra abbastanza sicuro che faremo questi film.”

stasera in tv, cinematographe.it

Quindi, per quanto meravigliosa sia questa notizia, passerà ovviamente un po’ di tempo prima di poter vedere al cinema uno di questi progetti. Tuttavia, è confortante sapere che in futuro viaggeremo di nuovo sulla Fury Road!

Tags: Mad Max