Three Thousand Years Of Longing: George Miller dirigerà il film

Il regista svela il suo prossimo progetto, un film originale scritto da lui!

Il regista di Mad Max: Fury Road, George Miller, ha fissato il suo prossimo progetto: Three Thousand Years Of Longing

Il premio Oscar George Miller ha firmato la sceneggiatura e dirigerà il film originale Three Thousand Years Of Longing, la cui trama viene ancora tenuta nascosta. Si dice che il film sia diverso da qualsiasi altra cosa il regista abbia mai fatto prima.

Il regista produrrà insieme al suo collaboratore abituale Doug Mitchell. FilmNation sta gestendo le vendite internazionali e lancerà il progetto l’AFM. CAA rappresenterà il Nord America e la Cina.

L’ultimo episodio di George Miller nell’iconico universo di Mad Max: Fury Road, è stato un successo critico e molto premiato per la Warner Bros nel 2015. Il film distopico ha debuttato a Cannes, ha ottenuto sei vittorie agli Oscar e 380 milioni di dollari al botteghino.

Il cineasta australiano ha lavorato sul sequel del franchise, ma il progetto è attualmente in stop, dopo varie controversie. George Miller parla di rapporto di fiducia “distrutto” e per questo non è stato ancora possibile “lavorare insieme su capitoli successivi” dopo Mad Max: Fury Road. Il regista, a ogni modo, non è rimasto con le mani in mano, avendo scritto diverse sceneggiature. Su quale sarà il destino del franchise post-apocalittico, però, nulla è ancora confermato e i fan non possono fare altro che sperare in una risoluzione pacifica della contesa.