Mad Max Fury Road: George Miller conferma il sequel

Il regista George Miller ha finalmente svelato che ha iniziato a lavorare su un sequel di Mad Max Fury Road.

Il pluripremiato Mad Max Fury Road potrebbe presto avere un sequel, stando alle dichiarazioni del regista George Miller in una recente intervista

Con i suoi quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo, è stato uno dei successi della stagione cinematografica del 2015. Ma non solo. Con le sue sei statuette ( miglior montaggio, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro, miglior scenografica, miglior costumi e miglior trucco), Mad Max Fury Road ha fatto incetta di premi tecnici agli Academy Awards del 2016. La serie cinematografica ideata e diretta da George Miller, ambientata in uno scenario post apocalittico, è composta per il momento da quattro capitoli. Sì, avete capito bene. Per il momento.

Mad Max; Cinematographe.it

Mad Max Fury Road: George Miller conferma il sequel

Se già qualche mese fa erano circolate notizie di un quinto capitolo, durante un’intervista per presentare il suo nuovo film Three Thousand Years of Longing, il regista George Miller ha fatto finalmente chiarezza, dando una buona notizia ai fan della saga:

Non ho ancora chiuso con la storia di Mad Max. Penso che in questi casi si debba essere versatili e posso dirvi che sicuramente ci sarà un sequel dopo questo film. È stimolante lavorare a più progetti contemporaneamente. Mi capita di parlarne con i miei colleghi e penso che per quanto mi riguarda quando stai lavorando ad un qualcosa di nuovo capita di distrarsi concentrandosi su un’altra cosa. Ciò aiuta a raggiungere l’obiettivo finale perché hai un approccio sempre nuovo e dici a te stesso ”Pensavo di essere impegnato con questa cosa, ma ora non è così.

Tags: Mad Max