Mad Max: Furiosa – Jodie Comer e Richard Madden nel cast?

Manca il sigillo dell'ufficialità, ma rimbalza tra la stampa la voce che George Miller abbia già scelto i due volti principali del suo Mad Max: Furiosa.

Saranno Jodie Comer e Richard Madden i protagonisti del prossimo capitolo del franchise di Mad Max?

Stando all’indiscrezione riferita da The GWW i protagonisti del prossimo capitolo del franchise Mad Max, Mad Max: Furiosa, saranno Jodie Comer e Richard Madden, la prima nei panni di una giovane Furiosa e il secondo in quelli del personaggio Dementus che The GWW, tramite la firma di Thomas Polito, presenta come “un uomo tanto bello da togliere il fiato con un viso angelico segnato da una profonda ferita alla fronte cicatrizzata da dei punti di sutura scintillanti”. È sempre Polito a confermare quanto riferito da Jeff Sneider per Collider Podcasts nei giorni scorsi: il secondo personaggio maschile sarà intepretato da Yahya Abdul-Mateen II, l’attore – e architetto – che si è fatto conoscere con serie come The Get Down e Watchmen e film come Baywatch e The Greatest Showman.

Mad Max: Furiosa sembra che non sarà l’ultimo capitolo del franchise distopico creato da George Miller e Byron Kennedy: la scorsa estate Miller aveva fatto sapere che ci sarebbero stati almeno altri due sequel di Mad Max. “Sembra piuttosto chiaro che succederà”, aveva dichiarato all’epoca a IndieWire il regista australiano.

A oggi la saga Mad Max ha all’attivo quattro film: Mad Max (1979), Mad Max 2 (1981), Mad Max Beyond Thunderdome (1985) e, da ultimo, Mad Max: Fury Road (2015), pellicola nella quale il personaggio di Furiosa è interpretato da Charlize Theron, protagonista del film accanto a Tom Hardy. Per quanto riguarda il nuovo film la produzione dovrebbe prendere il via entro la fine di quest’anno, mentre per conoscere la data d’uscita della pellicola bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.

Fonte: The GWW
Tags: Mad Max