Mad Max: Furiosa, Jodie Comer favorita per essere la protagonista del film

La protagonista di Killing Eve sembra essere la favorita per sostituire Charlize Theron nel film prequel di Mad Max.

Charlize Theron ha annunciato che non sarà la protagonista di Mad Max: Furiosa, film prequel che potrebbe invece vedere Jodie Comer (Killing Eve) nel cast.

In questi giorni si è tornato a parlare di Mad Max: Fury Road, ovvero uno dei film più amati e meglio riusciti degli ultimi anni. L’occasione di discutere nuovamente sul passato ed il futuro della saga diretta da George Miller è giunta in concomitanza del quinto anniversario dell’uscita del film che nel 2015 ha visto protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron. Il cast, insieme a regista e produttore, si è riunito per rilasciare una lunga ed interessante intervista al New York Times, durante la quale sono emerse interessanti curiosità su chi avrebbe potuto ottenere il ruolo al posto di Hardy e Theron ma anche sul film prequel a cui George Miller sta lavorando. Si tratta di un progetto incentrato su Furiosa e che punta quindi a raccontare la storia e dunque le origini del personaggio interpretato da Charlize Theron. Proprio a tal proposito, l’attrice sudafricana naturalizzata statunitense ha già annunciato che non prenderà parte al progetto e che è stata rifiutata l’idea di ricorrere al CG per un intervento di ringiovanimento.

Tom Hardy critica Fast and Furious e lo confronta con Fury Road

Ecco allora che è partito il toto-nome relativo all’attrice che andrà ad interpretare Furiosa nel film prequel di Mad Max. Negli scorsi mesi abbiamo scoperto che George Miller ha provinato la giovane attrice Anya Taylor-Joy per un ruolo chiave all’interno del film ma non è detto che tale ruolo sia proprio quello di Furiosa. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, la favorita per il ruolo sarebbe Jodie Comer che moltissimi hanno imparato a conoscere grazie alla serie tv Killing Eve, nella quale l’attrice interpreta la killer Villanelle, ruolo che le è valso l’Emmy come miglior attrice in una serie drammatica.